Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
prendo il v10d europe??? ma sbaglio o c'era un problema con i numeri di servizio con i ril europe???
Il problema con i numeri di servizio si ha con la BB 824 e relativo ril se non mi sbaglio.
-
e quale mi consigli di scaricare come ril? v10d, v20o, v20c europe? v20l italy?????
-
Quote:
alezzandro86
potrebbe essere la basebrand?
La Baseband è la solita, classica 725.
-
Quote:
alezzandro86
e quale mi consigli di scaricare come ril? v10d, v20o, v20c europe? v20l italy?????
Dicono che il v10d si comporta bene, motivo per cui volevo mettere la 725....
Fatto sta che viene detto di:
"Collegare il dispositivo tramite USB mentre si tiene premuto il tasto VolumeGiù: dovrebbe apparire quindi un messaggio di aggiornamento software sullo schermo del Dual e la porta COM dovrebbe essere riconosciuta in automatico. Se ciò non dovesse accadere installare i Driver SmartFlash e ripetere l'operazione".
Ed io non ho questo problema, in quanto viene riconosciuto, enea sicuro che in questo caso devo reinstallare i driver?
-
Quote:
rizzotti91
Ma se il problema è dei driver a che punto si blocca l'installazione?
Comunque io finora ho provato sia la bb 725 v20l sia la 824 e vanno con la cyano... si può mettere quello che si vuole purchè gli si associ il giusto ril.
l'isntallazione si può bloccare in 2 punti, o all'inizio oppure subito dopo che ti ha cancellato la vecchia baseband, a quel punto il cell non parte più finchè non installi di nuovo una baseband(a me era successo e mi andava in bootloop, alla fine sono riuscito a mettere la baseband e tutto è tornato normale)
ovviamente controlla che il file della baseband abbia la dimensione giusta
per le baseband v20l: può essere, comunque la 725 froyo è la più consigliata
-
Quote:
enryea123
l'isntallazione si può bloccare in 2 punti, o all'inizio oppure subito dopo che ti ha cancellato la vecchia baseband, a quel punto il cell non parte più finchè non installi di nuovo una baseband(a me era successo e mi andava in bootloop, alla fine sono riuscito a mettere la baseband e tutto è tornato normale)
ovviamente controlla che il file della baseband abbia la dimensione giusta
per le baseband v20l: può essere, comunque la 725 froyo è la più consigliata
ragazzi ma in effetti che migliorie dovrei constatare? ho messo la 725 v20l italy, ma è tutto identico a prima, sempre due tacche di segnale!!!
-
aiuto stiamo scrivendo troppi messaggi e non si capisce niente
ALLORA: la baseband migliore è quella in prima pagina, il ril da installare è il 725 v10d [europe/canada]
se la procedura con smartflash non funziona devi installare di nuovo i driver (prova prima a disinstallarli) !!!anche se senti il suono di periferica riconosciuta!!!
edit per alezzandro86: magari hai le stesse tacche ma consuma meno batteria, oppure il wifi prende meglio, oppure il wifi consuma di meno: posso variare tante cose
-
Quote:
enryea123
aiuto stiamo scrivendo troppi messaggi e non si capisce niente
ALLORA: la baseband migliore è quella in prima pagina, il ril da installare è il 725 v10d [europe/canada]
se la procedura con smartflash non funziona devi installare di nuovo i driver (prova prima a disinstallarli) !!!anche se senti il suono di periferica riconosciuta!!!
edit per alezzandro86: magari hai le stesse tacche ma consuma meno batteria, oppure il wifi prende meglio, oppure il wifi consuma di meno: posso variare tante cose
Un'ultima cosa, per caso mi sai dare il file della 725 v10d?
-
Quote:
rizzotti91
Un'ultima cosa, per caso mi sai dare il file della 725 v10d?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ril-725-a.html
-
Quote:
enryea123
E' quello che ho usato, chissà che problema ho...