R: KANG over CyanogenMod 204
Quote:
Originariamente inviato da
Makval
In realtà ho dovuto fare per forza così perchè avevo provato la v30 di Kostja, quindi ho usato nvflash per mettere la v10c, quindi root, cwm, e dopo kang, il problema della connessione in 3G me lo porto dietro da un bel pò e precisamente da quando ho cambiato BB mettendo la v20s.
Dove trovo il kernel symbiosis?
E per risolvere il problema che non mi vede il telefono come tegra2 nel market? vado di modifica build.prop e wipe dalvik? oppure con il kernel nuovo forse si risolve?
Il problema del market sembra strano. Prova a wippare dalvik e cache e cancellare dati playstore. Niente build.prop :)
Per il kernel lo trovi su xda.. non ho tempo ora per linkare.. comunque prova a flashare la baseband della v20q..
Ti consiglio di riflashare la rom dopo full wipe.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
Makval
Ok grazie provo a cercare anche la BB su XDA visto che i link di modaco sembrano tutti "spariti"...
Link basebands https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=199286 :)
Se non erro la cm7 ha la possibilità di chiudere un'app premendo a lungo il softkey back. Come si attiva questa funzione?
Quote:
fatelo
Se non erro la cm7 ha la possibilità di chiudere un'app premendo a lungo il softkey back. Come si attiva questa funzione?
Applicazioni, sviluppo.
Quote:
Frango
Applicazioni, sviluppo.
Mi sono impazzito per cercarla. È un'ottima funzione per chiudere subito un'app. Grazie mille.
Quote:
fatelo
Mi sono impazzito per cercarla. È un'ottima funzione per chiudere subito un'app. Grazie mille.
Quote:
Makval
Grazie stavo proprio cercando questo link :D
Prego :)
Il topic delle baseband non lo ho piu completamente tradotto.. se non capito chiedete ;)
Ciao a tutti
Scusate una domanda, ma adesso che voglio installare la nuova temasek posso installare tutto in una volta o devo fare uno zip alla volta? Mi spiego meglio, posso installare da recovery la rom, il kernel symbiosis e il ril 725 tutto in una botta sola? Se si l'ordine con cui gli ho elencati va bene da seguire x le installazioni?
Grazie a tutti!
Quote:
Takumi_ae86
Ciao
Anche ho symbiosis e volevo mettere l'ultima temasek. Ma si può fare un backup delle configurazioni di guesteOc??
Ecco qua :) Ho fatto ciò che avevo promesso! E guardate la risposta rotfl http://img.tapatalk.com/d/12/10/25/7e6agyda.jpg