R: KANG over CyanogenMod 204 and CM10
Quote:
Originariamente inviato da
scrofalo
Ecco questa (al di là del mio problema che con i normali gestori di files non vedo la sd esterna) è una cosa che non amo di queste rom.
Parlo di come gestisce le memorie. Io sono abituato a tenere la microSD esterna pulita, solo con le cartelle dei miei file come musica e altro.
Così se ri-flasho è sempre là intonsa, non riempita di decine di cartelle.
La cm10 fa per te allora. È come la stock cioè usa la memoria interna come memoria prinicilale ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
alezzandro86
ma come la installo la touchwiz????
Cancelli una applicazione (con titanium backup o con un file manager) di 3 mega (mail va bene) e lo flashi da recovery
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Quote:
PaoloLatte
Ragazzi... ho una domanda... la cwm 6.0.1.5 supporta i vecchi backup? perche vorrei sempre avere un backup della cm7 a portata di mano ma è stato realizzato dalla 5.0.2.8 e non erano compatibili con una più vecchia versione 6 della cwm...
red:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1775996
sempre da aggiungere alle personalizzazioni... questo è s voice che funziona :D solo che servono 30 mb su system liberi...
La recovery non risolve bug, basta che al flash della ROM fai anche format system e sei a posto :) Parole di Harsh, dev di XDA. Tienti la 5 rotfl
Quote:
Frango
La recovery non risolve bug, basta che al flash della ROM fai anche format system e sei a posto :) Parole di Harsh, dev di XDA. Tienti la 5 rotfl
Beh allora meglio cosi rotfl
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah