R: KANG over CyanogenMod 204 and CM10
Quote:
Originariamente inviato da
lovsky
Ragazzi buonasera ho un paio di quesiti post-flash :)
- Come posso visualizzare l'interruttore dei dati 3g (COMODISSIMO) nel widget "Controllo risparmio energetico" come nella cm7?
- Come posso personalizzare l'icona del mio contatto nella finestra delle converszione SMS (vedo sempre un icona grigia)?
- Ogni volta che esce una nightly nuova, per aggiornare devo effettuale la stessa procedura che ho usato per passare da cm7 a cm10 o é un semplice flash che va ad aggiornare senza farmi perdere nulla?
grazie buona serata
Ti rispondo solo alla terza, unica che ora sono in grado di rispondere ;)
Allora NO, basta cache, dalvik cache, flash rom, flash gapps, fix permission e reboot :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
lovsky
- Come posso visualizzare l'interruttore dei dati 3g (COMODISSIMO) nel widget "Controllo risparmio energetico" come nella cm7?
- Come posso personalizzare l'icona del mio contatto nella finestra delle converszione SMS (vedo sempre un icona grigia)?
- Ogni volta che esce una nightly nuova, per aggiornare devo effettuale la stessa procedura che ho usato per passare da cm7 a cm10 o é un semplice flash che va ad aggiornare senza farmi perdere nulla?
grazie buona serata
1) devi scaricati un widget dallo storie con questa funzione... non hanno permesso di modificare il power widget...
2) nelle impostazioni non c'e nulla quindi presumo non ci sia modo, per ora...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Quote:
lovsky
grazie buona serata
1- si può aggiungere alla barra delle notifiche.... vai in impostazioni sistema e sa li aggiungi tutti quelli che vuoi.
2- vai in rubrica nella lista dei contatti in cima c'è il contatto "io" modifica quello... se noti bene c'è solo il tuo nome, aggiungi un immagine e via...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Adoro questo Topic.
Tapatalk!