PaoloLatte (01-11-12)
Ragazzi buonasera ho un paio di quesiti post-flash
- Come posso visualizzare l'interruttore dei dati 3g (COMODISSIMO) nel widget "Controllo risparmio energetico" come nella cm7?
- Come posso personalizzare l'icona del mio contatto nella finestra delle converszione SMS (vedo sempre un icona grigia)?
- Ogni volta che esce una nightly nuova, per aggiornare devo effettuale la stessa procedura che ho usato per passare da cm7 a cm10 o é un semplice flash che va ad aggiornare senza farmi perdere nulla?
grazie buona serata
Huawei P8
lovsky (01-11-12)
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
lovsky (02-11-12)
1- si può aggiungere alla barra delle notifiche.... vai in impostazioni sistema e sa li aggiungi tutti quelli che vuoi.
2- vai in rubrica nella lista dei contatti in cima c'è il contatto "io" modifica quello... se noti bene c'è solo il tuo nome, aggiungi un immagine e via...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Devo dire che il cellulare è velocissimo, ma come consumi fa paura, staccato alle 2:30 senza usarlo adesso ho guardato è al 40% e sono le 8:30, o solo io questo problema o è un bug ancora da risolvere? Premetto che prima era tutto stock e se non lo usavo faceva anche tre giorni. Comunque è favolosa, unico neo e la batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Adoro questo Topic.
Tapatalk!