Dolphin browser dice che flash player non è disponibile e non fa attivare il plugin come si può fare?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Dolphin browser dice che flash player non è disponibile e non fa attivare il plugin come si può fare?
Poi ho un bug, avvolte il telefono si mette a vibrare e si blocca vibrando, mi è capitato 2 volte
Per essere agli inizi posso tranquillamente dire "grande". veloce, fluida e senza grosse problematiche. Le app installate non hanno dato problemi (fotocam. ics, camera zoom fx, animated weather, fruit ninja, office suite pro,, il meteo, root explorer, opera mobile, droid cast, realcalc, google earth, sygic, getril, google translate). La batteria sembra abbia una durata decente, da ieri alle 22.45 circa, dopo smanettamenti vari, aggio mail attivo, sempre in 3g, scaricamento app dal market, ecc, la batteria segna ancora in questo istante 47%. Credo che tra qualche e qualche giorno e qualche piccolo fix avremo una ottima rom e ottime kang.
Ultima modifica di redefined; 31-10-12 alle 08:29
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
billygim (31-10-12)
Chiami ma non sentì e non ti sentono. Vibra quando premi il tasto di accensione avvolte ti da il massimo del campo ma non prende
ragazzi vorrei installare la cm10 ma avrei una domanda prima,
siccome ho problemi anche con la cm7 e parlo di riavvii e barra di stato con qualche problema, io passai da una 20s alla cm7 e se provassi dalla 10b alla cm10? o da una stock inferiore? potrei risolvere i miei problemi o è un passaggio inutile?
vilo dico perche ho provato varie cm7 e tutte piu o meno gli stessi problemi quindi a questo punto penso nn siano le rom ma qualcos'altro sbaglio?