R: KANG over CyanogenMod 204 and CM10
Quote:
Originariamente inviato da
ska1983
Chi è di voi che ha messo la 4 nightly?
Sto riscontrando un problemino non da poco, in pratica non mi funziona il tasto dell'accensione, accendo il cell e in recovery funziona benissimo ma non funzione con cell accesso, in pratica non riesco a bloccare il cell e tantomeno ad aprire il menù per riavviare.
A chi è successo questa cosa?
Ora sto reinstallando la rom....
È un bug noto.. rimetti la 3 :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi come di cambia il base band?non riesco a trovare combinazione con il ril
Quote:
Originariamente inviato da
orsorosso
Domanda stupida da praticamente novizio su dispositivi android....monto la cm 7 stabile e non ho mai seguito le evoluzioni di una cyano ma per arrivare alla fatidica versione stabile si parla di un attesa di giorni o mesi? Non è una "critica" è solo per capire un minimo quanto durano i processi di lavorazione...
I processi possono durare tanto come nulla.. secondo me per un cm10 stabile ci vuole poco più di un mese per una kang ottima invece sulle 2 settimane :)
Per coloro che hanno problemi con la batteria consiglio di provare la mia ROM https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216566. È basata sulla vecchia 3° nightly.. per me la ROM è stabile e più parsimoniosa/performante delle nightly :)