R: KANG over CyanogenMod 204 and CM10
Quote:
Originariamente inviato da
ska1983
Visto che stamani ho voglia di stressare un po’ la gente avrei una paio di cose da chiedere:
1- quando si collega il cell (CM10 ovviamente) al pc c’è il modo di far riconoscere il dual come archivio di massa come succedeva con la CM7? A me sinceramente mi sembra molto più scomodo collegarlo come dispositivo multimediale oltre al fatto che la lentezza è aumentata vertiginosamente.
2- PER CHI USA LINUX (Ubuntu 12.04) voi riuscite a collegare sta CM10 al pc? Lo vedo (sempre come dispositivo multimediale) si apre la finestra ma non riesce a visualizzare nulla di nulla bloccando la finestra, sono costretto a riavviare il pc in windows :’((
3- L’altro giorno in tempo record scaricai e installai la rom, ma fra ieri e oggi mi è venuta voglia di formattare la SD esterna e fare un bel pulito…. non l’ho mai fatto, come mi consigliate di procedere? Io farei così (correggetemi se sbaglio)
- mega back-up della SD su pc
- formatto da pc la SD con “file system FAT32”
- rimetto dentro la SD le cartelle backuppate che mi interessano (foto, video, titanium, sms backup e restore oltre a rom CM10 e gaaps)
- reinserisco la SD, riavvio cell in recovery, full wipe e installo rom + gaaps
- riavvio e faccio lavorare titanium per ripristinare le applicazioni
faccio bene a fare questi passaggi oppure ci sono metodi migliori e consigliati? Rischio qualcosa?
Per pulire la SD interna invece?
Grazie mille….
Il dispositivo lo puoi collegare come fotocamera o disp. multimediale. Io uso quest'ultimo e non ho notato problemi di lentezza (che ci possono benissimo essere). Comunque non ci sono altre possibilità.
Per una installazione pulita della ROM non serve formattare la SD esterna, per garantire il meglio formattarle (soprattutto la interna) male non fa. Devi procedere cosi: copi solo i dati che ti interessano nel PC (per esempio foto, musica), vai in recovery, fai tutti i wipe/format che esistono (comprese quindi le SD)(wipe data, wipe dalvik cache, wipe battery stats, format system, format emmc, format "non mi ricordo il nome dell'altra SD".. dopo,rimanendo sempre in recovery, flashi la rom, flash le gapps, fai fix permission. Così dovresti essere a posto e la ROM, come la rilascia Ricardo, dovrebbe andare al meglio che può :)
Edit: mi sono dimenticato di dirti che titanium potrebbe non essere l cosa migliore, nel senso che ripristini dati che avevi con altre ROM.
Per le foto e la musica mi ero anche dimenticato di scrivere, prima di fare reboot, vai un mounts and storage e fai USB storage: metti ora le foto e la musica in una qualsiasi cartella della ROM :) Ora rifai il fix permission conclusivo e rebooti :)
Per le app con titanium, ripristina solo l'apk e NON i dati dell'app; se sei con WiFi meglio di tutto è scaricare da playstore ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
alezzandro86
ci sono rumors su qualche kang?
Ho guardato su xda.. non sembrano esserci novità..
Quote:
orsorosso
Quindi per il momento si consiglia per chi volesse provarla la terza?
No.. io la consiglio.. io usando un versione ritoccata della 3° mi trovo veramente bene ;)
Quote:
PaoloLatte
Qualcuno conosce il modo di metterci il lockscreen della leak?
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Non ho letto niente su qualcosa di simile.. Quindi credo non sia possibile.
Pero tutto si può provare.. Se hai voglia di smanettare prova ad estrarre l'app lockscreen e qualche altro file che c'entri e lo copi nelle corrispondenti cartelle del tuo /system.. Credo che quel lockscreen essendo stato studiato da lg per ICS non funzioni per JB.. Io ora provo e ti dico :)
Quote:
Frango
Non ho letto niente su qualcosa di simile.. Quindi credo non sia possibile.
Pero tutto si può provare.. Se hai voglia di smanettare prova ad estrarre l'app lockscreen e qualche altro file che c'entri e lo copi nelle corrispondenti cartelle del tuo /system.. Credo che quel lockscreen essendo stato studiato da lg per ICS non funzioni per JB.. Io ora provo e ti dico :)
Grazie :) ho trovato pure il porting per il lockscreen del 4x che è uguale ma devi patchare i source...
Quote:
PaoloLatte
Grazie :) ho trovato pure il porting per il lockscreen del 4x che è uguale ma devi patchare i source...
Credo che per quello serva avere non una cm10 ma una aokp..
Quote:
Frango
Il dispositivo lo puoi collegare come fotocamera o disp. multimediale. Io uso quest'ultimo e non ho notato problemi di lentezza (che ci possono benissimo essere). Comunque non ci sono altre possibilità.
Per una installazione pulita della ROM non serve formattare la SD esterna, per garantire il meglio formattarle (soprattutto la interna) male non fa. Devi procedere cosi: copi solo i dati che ti interessano nel PC (per esempio foto, musica), vai in recovery, fai tutti i wipe/format che esistono (comprese quindi le SD)(wipe data, wipe dalvik cache, wipe battery stats, format system, format emmc, format "non mi ricordo il nome dell'altra SD".. dopo,rimanendo sempre in recovery, flashi la rom, flash le gapps, fai fix permission. Così dovresti essere a posto e la ROM, come la rilascia Ricardo, dovrebbe andare al meglio che può :)
Edit: mi sono dimenticato di dirti che titanium potrebbe non essere l cosa migliore, nel senso che ripristini dati che avevi con altre ROM.
Per le foto e la musica mi ero anche dimenticato di scrivere, prima di fare reboot, vai un mounts and storage e fai USB storage: metti ora le foto e la musica in una qualsiasi cartella della ROM :) Ora rifai il fix permission conclusivo e rebooti :)
Per le app con titanium, ripristina solo l'apk e NON i dati dell'app; se sei con WiFi meglio di tutto è scaricare da playstore ;)
Ma x i dati quindi? Se hai un gioco, dove sei parecchio nn è bello ricominciare. Titanium mi sembra l'unica alternativa...
Tapatalk!