;) Soon I feel the last 73 KANG: P
Visualizzazione stampabile
Se installo l'ultima Kant devo flashare dinuovo la patch delle memorie e le gapps?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
@ temasek
Hi temasek, i'm happy of your presence on this forum. Welcome back.
Susate e ciao a tutti
Finalmente, dopo tante prove e peripezie, da 1 giorno, ho installato la Kang, stabile e veloce, per ora nessun problema
(ho rimesso le 80 apk che avevo con 20q)
NON mi interessa l'intima versione… questa va benissimo.
ROM : cm7kang-O2x-P204-69
BB725 v20q - Ril 725 v10d Europe
KERNEL : Etana del 20 feb 2012 1202201655-ETaNa_0
Ho una certa nostalgia della grafica e Widget LG di 20q GB 2.3.4.
E' possibile installare, dal backup di Titanium backup, le applicazioni della 20q e farle funzionare con la Kang; per esempio " Calendario 1.5" di 20q 2.3.4?
E così per altre api di 20q?
Ciao
Ho installato la kang 73 cn BB 1120 e ril 725.. google maps ha un margine di errore di 5-6 metri.. quando cammino non risulto in strada ma sopra le case xD come mai?
Sto usando l'ultima kangbl con il kernel etana del 20 febbraio
Sto usando la temasek 71 con l'ultimo kernel etana dell'8 marzo, ma devo dire che non noto consumi ridotti ed oltretutto mi perde spesso il segnale wifi e devo entrare nel menu x riconetterlo..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Io ho solo problemi con il gps..
Il gps se in modalità google maps, mi segue bene e non perde segnale ma ha un margine di errore di 5-6 metri, come detto sopra cammino sopra le case, se invece faccio partire il navigatore mi segue alla perfezione..
Scusate, una curiosità
se si installa un Kang ( ultima oppure le precedenti, 72, 71, 70, 69….)
SENZA il kernel etana…e…installo
l'applicazione Tegra Overclock Ultimate,
il dual va oltre 1000 Mhz;
nel senso che avrò OV?
grazie
No xk il.kernel non supporta l'overclock
Installata ora l' ultima temasek con l' etana del 20/02!!
Temasek fa sempre bei lavori!!
Come mai hai scelto di abbandonare l'alien revolution?
Fammi sapere che differenze trovi... In settimana voglio fare un flash pulito partendo dalla v10d... Ma sono indeciso se mettere l'alien 2.1 che dovrebbe uscire a giorni o la Temasek...
Ciao, la Alien 2.1 è già uscita e l' ho provata per 4 giorni!! Ha qualche problema, nel senso che va a scatti parecchie volte anche appena installata!! Con l ultima temasek invece è tutto fluido, comunque fai bene a smartflashare la V10d pulita e poi installi la temasek con l' etana del 20/02 che consuma poco!!
Si lo so che è uscita da un pò... Però dovrebbe uscire l'aggiornamento.. Se non sbaglio si chiama cube hd o qualcosa di simile... Ha messo pure aroma... Per il momento è in beta test...
Poi fammi sapere che differenze trovi..
Installati da circa 30 minuti ultima temasek e ultimo Etana: tutto bene per adesso; testato il comando rh... interessante.
Salve, a qualcuno e' capitato ciò :
ho questo problema, ogni tanto il dual non reagisce più, SEMBRA spento. I 4 pulsanti touch restano illuminati, fissi mentre il display e' bloccato, nero opaco come se ci fosse una retroilluminazione.
Per sbloccarlo devo togliere fi forza la batteria e riavviare.
ho kang 69+ etana 20 bb725 ril 10d OV 1200
Quote:
Originariamente inviato da prato06
È capitato una volta sola in un mese e mezzo. In quel momento montavo la release 66 o 67.
Anke a voi getril nn scarica la 725 v10d? Quando la scarico me ne monta un altra.. sto con la v20l
Quote:
Originariamente inviato da lucastraz
Mi spieghi come si fa b cambiare il ramhack? Monto l'ultima etana LOC
È capitato anche a me stamattina!!!! :confused:
Avevo su l'ultimissima kang con kernel del 20/02!!!!
Ho dovuto togliere la batteria, ho rifleshato la penultima kang (mi trovavo bene) con kernel descritto sopra!!!!!
Ci sono versioni del kernel ke hanno un numero.tipo 32 48 64 ecc.. consentono di aumentare la ram. Fino a 48 tutto ook ma da 64 a salire ci sono delle cose che.non funzionano.. ad esempio se Monti il 64 la videocamera non fa i video in full hd (1080p) ma in hd (720p) .. quindi usa il 32 o 48 oppure lo 0 per maggiore compatibilità
Scusate il doppio posto xD, Volevo chiedere 2 cose, è possibile installare questo hack su cm7? se si quale dei 2 link? [MOD] YouTube APK with 720p HD playback (WiFi + 3G) - xda-developers
Altra cosa, su cm7 come regolo il volume della tastiera? deve seguire per forza il volume del sistema? Scusate il doppio post =)
Quote:
Originariamente inviato da phast696
Da terminale comando "su" poi comando "rh". Scegli il numero che corrisponde al valore di ram che desideri hackerare ed attendi fino al messaggio di ok. Riavvia.
Quote:
Originariamente inviato da WidowMaker
Dici il comando rh? Puoi cambiare da terminale il valore di ramhack "al volo" come ho scritto nel mio post sopra ;)
ragazzi è da un po che sto usando la kang aggiornata alla 15/01/2012, funziona tutto benissimo (almeno quello che uso io ^^) ma l'unica cosa che proprio non vuole andare sono gli altoparlanti che gracchiano se il volume è alzato al massimo. Qualcuno di voi ha risolto?