Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un dual che mi ha passato un'amico, ha la v10d come rom, vuole qualcosa di piu' performante e magari la batteria che duri un po di piu'..che installo?
Io ho un un GS 2 e non sono aggiornato per niente sul mondo LG..
Mi date un consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
480p
Ciao, la Alien 2.1 è già uscita e l' ho provata per 4 giorni!! Ha qualche problema, nel senso che va a scatti parecchie volte anche appena installata!! Con l ultima temasek invece è tutto fluido, comunque fai bene a smartflashare la V10d pulita e poi installi la temasek con l' etana del 20/02 che consuma poco!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Una traduzione veloce di questo messaggio? ;)
Grazie
-
mi kiedevo se qualcuno sa quanto consuma l'ultimo kerlen con ultima temask 73 ;)
-
salve qualcuno mi puo dire xche il pc non mi apre piu il tel neanche mettendo nelle impostazioni debug usb......grazie
-
Quote:
8solo5
Ragazzi ho un dual che mi ha passato un'amico, ha la v10d come rom, vuole qualcosa di piu' performante e magari la batteria che duri un po di piu'..che installo?
Io ho un un GS 2 e non sono aggiornato per niente sul mondo LG..
Mi date un consiglio?
Metti l' ultima temasek con il kernel etana del 20/02!!
-
Quote:
8solo5
Una traduzione veloce di questo messaggio? ;)
Grazie
Cosa c'è da tradurre?
-
Quote:
isola
salve qualcuno mi puo dire xche il pc non mi apre piu il tel neanche mettendo nelle impostazioni debug usb......grazie
Che versione hai su?
-
Quote:
pegaso93
mi kiedevo se qualcuno sa quanto consuma l'ultimo kerlen con ultima temask 73 ;)
Con l' ultimo etana non lo so, ma con quella del 20 febbraio consuma pochissimo!! Sono a 16 ore e mezzo e ho il 6%
-
o la rom cyanogenmod 7.2.0 rc0 optimus2x kang.....
-
Quote:
Originariamente inviato da GibeBolone
Quote:
Mi spieghi come si fa b cambiare il ramhack? Monto l'ultima etana LOC
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Da terminale comando "su" poi comando "rh". Scegli il numero che corrisponde al valore di ram che desideri hackerare ed attendi fino al messaggio di ok. Riavvia.
Androidiani App
Grazie della spiegazione, sei un mago.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
isola
o la rom cyanogenmod 7.2.0 rc0 optimus2x kang.....
Strano a me è capitato solo con una vecchia versione, mi pare la 64 o la 65 ma con le ultime versioni non mi è mai successo!! Prova a togliere e rimettere il debug usb e vedi se funziona, altrimenti prova a rispristinare la rom!!
-
o fatto tutte le prove e ripristinato la rom ma niente da fare.....ora non so che fare!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da pegaso93
Con ultima kang, ultima etana loc con ramhack 32 mb, wifi e/o dati attivi, vari giri in rete, compreso questo forum, alcuni aggiornamenti di app, 30 min di chiamate, alcuni SMS e circa 20 min di navigazione GPS, in 6 ore circa 50% di consumo. Per me è un discreto risultato. In standby dovrebbe consumare da 1 a 2 % di batteria
-
Quote:
isola
o fatto tutte le prove e ripristinato la rom ma niente da fare.....ora non so che fare!!!!!!!!!!!!!!!
Metti la temasek 73, non preoccuparti mica è morto qualcuno!! Ma spiega, appena hai messo la rom te lo leggeva o non te lo ha mai letto?
-
si la leggeva.....siccome non sono tanto pratico non so come mettere la temasek 73.
-
Quote:
isola
si la leggeva.....siccome non sono tanto pratico non so come mettere la temasek 73.
Se hai su la cyano vuol dire che sei capace, il procedimento è lo stesso!!
-
si ma se non riesco a far leggere il tel al pc come faccio x montare la rom?
-
Quote:
isola
si ma se non riesco a far leggere il tel al pc come faccio x montare la rom?
Tramite recovery, non hai installato rom manager? Scarichi la 73 da qui http://temasek.hopto.org/LG%20Optimus%202x%20-%20p990/ poi riavvii in recovery, fai il wipe cache e il wipe dalvik, install zip from sd card ---> choose zip e selezioni il file della temasek, fai yes ed hai fatto!!
-
ma la rom la devo scaricare da rom manager?
-
Quote:
isola
ma la rom la devo scaricare da rom manager?
No, la scarichi dal link che ti ho dato direttamente sul telefono, riavvii in recovery e fai i 2 wipe!! Non fare il wipe factory/reset se no perdi i dati!! Se non ti ricordi come fare ci sono dei video su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=Mk30P...e_gdata_player
-
ok grazie piu tardi ci provo...sei stato molto gentile
-
Quote:
isola
ok grazie piu tardi ci provo...sei stato molto gentile
Di niente!!
-
scusami, ho installato la cm7kang-O2x-P204-43, ma è normale che non funzioni la fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da 8solo5
scusami, ho installato la cm7kang-O2x-P204-43, ma è normale che non funzioni la fotocamera?
Risolto avevo sbagliato kernel. Ma non possiamo installare Nova Launcher? Sul market lo da come non compatibile
-
Quote:
8solo5
Risolto avevo sbagliato kernel. Ma non possiamo installare Nova Launcher? Sul market lo da come non compatibile
Androidiani App
Nova launcher è disponibile solo per Android 4!! Come mai non hai messo la 73 che è la più aggiornata!?
-
Cheee faticaa!! Intanto ho problemi con getril, se scarico la il ril 725 v10d europa me ne installa un altra, ho bb 1120! Cmq oggi ho riavviato il dual e indovinate che sorpresa? All'accensione non mi dava la schermata per lo sblocco della sim, nessun segnale e sulla batteria c'era un punto interrogativo..!! Se andavo su informazioni sistema su baseband mi dava sconosciuto! Ho rifleshato la bb sia la 725 che la 1120! Niente da fare nemmeno con un restore nandroid!! Ho dovuto reinstallare il tutto da capo come mai? Tutto questo con la 73, ho rimesso la 71. Tutto liscio
-
Quote:
WidowMaker
Cheee faticaa!! Intanto ho problemi con getril, se scarico la il ril 725 v10d europa me ne installa un altra, ho bb 1120! Cmq oggi ho riavviato il dual e indovinate che sorpresa? All'accensione non mi dava la schermata per lo sblocco della sim, nessun segnale e sulla batteria c'era un punto interrogativo..!! Se andavo su informazioni sistema su baseband mi dava sconosciuto! Ho rifleshato la bb sia la 725 che la 1120! Niente da fare nemmeno con un restore nandroid!! Ho dovuto reinstallare il tutto da capo come mai? Tutto questo con la 73, ho rimesso la 71. Tutto liscio
Non so che dirti, io ho la 73 da ieri e non ho nessun problema!! Ho anche la tua stessa baseband con il ril 1120 ed è tutto veloce e fluido!! Hai fatto i wipe quando hai installato?
-
oggi è stata la prima volta che prendevo in mano un lG e leggendo qua e la non ho fatto caso alla versione.
Se ora la flasho da recovery sopra l'altra perdo le google apps, il kernel e tutte le applicazioni installate?
-
Certo ho fatto i wipe.. molto strano.. cmq usi ril 1120 o 725?
P.s.: ril no bb :D
-
Quote:
8solo5
oggi è stata la prima volta che prendevo in mano un lG e leggendo qua e la non ho fatto caso alla versione.
Se ora la flasho da recovery sopra l'altra perdo le google apps, il kernel e tutte le applicazioni installate?
No, perdi il kernel e basta!! Fai il wipe cache e wipe dalvik e non perdi nulla!!
-
Quote:
WidowMaker
Certo ho fatto i wipe.. molto strano.. cmq usi ril 1120 o 725?
P.s.: ril no bb :D
Uso il 1120, con questo arrivo a sera con lo 0% senza segnale!! Con il 725 arrivavo con un 6-7%
-
Quote:
480p
No, perdi il kernel e basta!! Fai il wipe cache e wipe dalvik e non perdi nulla!!
Grazie mille, appena fatto. Un'ultima cosa, sapete dove vengono salvati i backup fatti da recovery?
-
e mi vergogno anche a chiederlo...come si mette il blocco tasti?:-[
-
Quote:
8solo5
e mi vergogno anche a chiederlo...come si mette il blocco tasti?:-[
Cosa intendi per blocco tasti? Vuoi dire bloccare lo schermo?
-
si temo di avere il tasto di accensione un po loffio..si blocca da li come sul gs2 ma devo premere parecchio !!!
-
Quote:
8solo5
si temo di avere il tasto di accensione un po loffio..si blocca da li come sul gs2 ma devo premere parecchio !!!
Per bloccare lo schermo devi premere forte sul tasto di accensione? Allora è un problema del telefono!!
-
KANG 23/02 + etana 20/02 mi trovo benissimo, oggi: 1 ora di navigazione 3g (sembra consumare nettamente meno), tutto il giorno in wi-fi, un 40 messaggi, 3 chiamate e sono ancora al 19% di batteria. Ho in media sempre 200 mb di ram liberi probabilmente se continuo a usarlo come cellulare normale (senza connessioni attive) arrivo a domani sera.
-
Quote:
MaNFr3
KANG 23/02 + etana 20/02 mi trovo benissimo, oggi: 1 ora di navigazione 3g (sembra consumare nettamente meno), tutto il giorno in wi-fi, un 40 messaggi, 3 chiamate e sono ancora al 19% di batteria. Ho in media sempre 200 mb di ram liberi probabilmente se continuo a usarlo come cellulare normale (senza connessioni attive) arrivo a domani sera.
Dopo quanti giorni hai ottenuto questi risultati?
-
ho letto le ultime tre / quatro pagine di post......
per tutti quelli che trovano il cellulare bloccato, impostate la frequenza minima a 324. Probabilmente il vs cell. non regge i 216.
-
Quote:
redefined
ho letto le ultime tre / quatro pagine di post......
per tutti quelli che trovano il cellulare bloccato, impostate la frequenza minima a 324. Probabilmente il vs cell. non regge i 216.
Grazie, proverò ma per curiosita, come ci sei arrivato? In base a cosa