R: KANG over CyanogenMod 204 and CM10
Quote:
Originariamente inviato da
gdarius83
Ciao a Tutti , ieri ho messo l'ultima cyano 10 dal sito principale passando dalla cyanokang 7 alla 10 senza cambiare ril etc etc , il cell funziona alla grande solo che brucia la batteria , mi e durata mezza giornata senza farci nulla di che ....
Penso che tornero alla cyano 7 kang aspettando un cyano 10 piu performante da parte dell consumo .....
Prova a fare format system dopo full wipe classico e battery stats e fix permission dopo flash. Aspetta un po che la ROM si stabilizzi. Se vuoi provare in modding c'e la mia ROM che promette consumi un po migliori (3h di schermo) :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
saddys
finita una giornata intensa con la 0311, bb v10b e WIND... una quarantina di chiamate, una sessantina di sms, whatsapp browser e qualche giochetto.... beh, nessun problema (per oggi)... nessun riavvio, sembra tutto ok.... sembra.... domani sarà un'altra giornata.... unico neo il BT che ancora si sgancia dal KIT AUTO dopo la prima chiamata, e la batteria che dopo 8 ore era passata da 100% a 20%.... per fortuna ho una batteria di scorta :)
ps: vedo che c'è un po' di confusione quando si dice SI PERDONO I DATI.... qualsiasi operazione io abbia fatto da un anno che ho il cell, cambi di BB, wipe non wipe flash non flash.... I DATI tipo musica, immagini, cartelle ecc non si sono mai cancellate.... MAI ripeto....in nessun tipo di memoria, anche passando da ext3 a 4 o viceversa.... i DATI che si perdono sono quelli dei programmi (come è ovvio che sia)... con titanium si possono backuppare e riesumare insieme al programma stesso..... tipo gli account in K9mail o dati del genere... sono due cose diverse.... poi se per precauzione uno vuole salvare le immagini sul PC ok... ma a me non ha MAI cancellato niente.... e ne ho fatte di porcherie su questo cell :)
un'altra cosa.... sulla CM10 LASCIATE STARE GETRIL.... non serve a niente cambiarlo, si rischia di brickare il cell (così si legge su altri siti)... e cmq non serve a niente, è da lasciare quello che c'è di default.... se avete davvero voglia di smanettare con l'immortale LG 2x, modificate la BB, così provate la compatibilità del vostro gestore.... NON PERDETE NESSUN DATO (Cartelle, immagini, musica ecc)... per fare veloci, fate un nandroid backup, wipe data e cache, nflash la BB nuova (col classico procedimento), un altro wipe data e cache e dalvik e stats per sicurezza, ripristino del backup et voilà.... nuova BB con CM10 già pronto.... senza tanti casini :)
buona serata, SaDDyS
La SD esterna è sempre salva. La interna con NvFlash viene wippata.
Con dati si intendono app, playlist.. la partizione /data. Per capire il contenuto basta andare nel percorso iniziale del dual e andare in /data. :)
Lo screenshot da un'idea del consumo reale in standby. Grazie :)
Comunque CREDO che, come per le cm7, stock, django.. la percentuale della batteria non è reale. La cm10 la sto usando senza percentuale quindi non so dirvi ma nelle altre ROM, eccetto le leak, la batteria era cosi: 100>99=10>1, 50>45=100>99.
Ragazzi qualcuno ha provato la release di oggi della cm10?
Io ce la ho su ma non noto oltre al file manager differenze con quella del 31.. la terza..
Vabbe.. :)
Quote:
gdarius83
fatto tutto wipe full wipe etc etc , ma tanto gia con il fatto che nn puoi invertire le memorie e il consumo,aspetto che esce un aggiornamento o una versione Kang dekk cyano10
con 8gb ci si fa ben poco , chissa il nexus 4 da 8gb quanto vendera senza espansione
Guarda che in prima pagina c'è la patch per la inversione delle memorie...io USo la 32
GB come memoria principale