R: KANG over CyanogenMod 204 and CM10
Quote:
Originariamente inviato da
eiar
Hai ragione. E' davvero assurdo ed insensato.
Infatti io credo più in una diversità di hw tra i vari dual. Infatti su xda ho letto di uno con vodafone grecia che lamenta gli stessi problemi (rumoraccio durante le chiamate o no-audio). Non si spiegherebbe questa elevata diversità di comportamento tra i diversi dual, se non con un hw diverso
Consideriamo però che il team cyano sta utilizzando i sorgenti del su660, che è solo parente del nostro dual.
Se il problema è la bb allora missà che ci tocca aspettare bb+ril per il nostro dual (adesso previsto per fine mese... non ridete e non facciamo facile ironia ;) ).
Se il problema è altrove, come affermano harsh e tonyp su xda, allora dobbiamo aspettare che mettano a posto il kernel.
In ogni caso sembra che tutti abbiano problemi di chiamata.
Per la cronaca ho fatto un'installazione questa mattina con la procedura che ho postato poco sopra della 1104 e avevo problema di fruscio.
Passato alla 1105 prima è stato totalmente muto in entrambe le direzioni, poi dopo un riavvio ha sempre funzionato... però vediamo domani che succede...
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
Messa la CM10 del 31 e testata per qualche gg, solo oggi comparsa dei bugs di vibrazione e chiamata senza microfono e con rumori.Aggiornato all'ultima nightly via OTA e fatto wipe e fix permission. Per ora tutto bene. Vorrei solo poter cambiare l'unlock slide come quello che ho sul G.Note
Rimangono problemi con sd esterna e mancanza della radio
Scusate ma proprio non capisco... vada bene per i vari bugs, ma con la cm10 attuale vengono meno le funzioni principali di un telefono, ovvero telefonare. Non dimentichiamoci che uno smartphone è prima di tutto un telefono e deve essere affidabile in ogni situazione. Immaginate se il "no audio" si dovesse verificare in una situazione di emergenza. Per non parlare poi della batteria, altro fattore importantissimo. Se pur di avere jb si è disposti a rinunciare alle funzioni base di un cell, abbiamo intrapreso la strada sbagliata. Ovviamente sono mie semplici considerazioni.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Scusate ma proprio non capisco... vada bene per i vari bugs, ma con la cm10 attuale vengono meno le funzioni principali di un telefono, ovvero telefonare. Non dimentichiamoci che uno smartphone è prima di tutto un telefono e deve essere affidabile in ogni situazione. Immaginate se il "no audio" si dovesse verificare in una situazione di emergenza. Per non parlare poi della batteria, altro fattore importantissimo. Se pur di avere jb si è disposti a rinunciare alle funzioni base di un cell, abbiamo intrapreso la strada sbagliata. Ovviamente sono mie semplici considerazioni.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il ragionamento non fà una grinza , ma forse se siamo in tanti a fare da beta-tester potremo avere la stabilità desiderata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2