Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
Io ricordavo di dover scrivere "su" nek terminale. Cmq ho il kernel temasek con overclock
usa l'ultimo kernel vadonka hoc lite, è il migliore in assoluto.
poi dal terminale,
su
otf
e scegli la ramhack che preferisci, meglio se 32 o 48 mb se non vuoi problemi con app o giochi.
-
Quote:
redefined
usa l'ultimo kernel vadonka hoc lite, è il migliore in assoluto.
poi dal terminale,
su
otf
e scegli la ramhack che preferisci, meglio se 32 o 48 mb se non vuoi problemi con app o giochi.
A malincuore ma son tornato alla temasek cm7. Non sarà fluida come JB ma almeno funziona tutto egregiamente.
-
Quote:
andreanic
A malincuore ma son tornato alla temasek cm7. Non sarà fluida come JB ma almeno funziona tutto egregiamente.
Hai fatto bene, alla fine è solo una nightly, c'è sempre qualche bug, e per questo che non si può usare come rom definitiva, almeno per ora.
-
Quote:
Andry96
Hai fatto bene, alla fine è solo una nightly, c'è sempre qualche bug, e per questo che non si può usare come rom definitiva, almeno per ora.
Ieri era come se non avessi il telefono. Impossibile comunicare.
-
Quote:
andreanic
Ieri era come se non avessi il telefono. Impossibile comunicare.
Capisco, io è da una settimana che sto con la django, e mi ci trovo benissimo, non manca niente. Poi per jb si vedrà più avanti, anche se vorrei tanto provare la rom di lg ics, sono curioso.
-
Quote:
Andry96
Capisco, io è da una settimana che sto con la django, e mi ci trovo benissimo, non manca niente. Poi per jb si vedrà più avanti, anche se vorrei tanto provare la rom di lg ics, sono curioso.
io ho provato ics costja e, sinceramente, era fluida e veloce quanto jb provato in questi giorni (anche se con meno ram libera). unica pecca.... o in inglese o in koreano. Aspettiamo temasek.
-
Quote:
redefined
io ho provato ics costja e, sinceramente, era fluida e veloce quanto jb provato in questi giorni (anche se con meno ram libera). unica pecca.... o in inglese o in koreano. Aspettiamo temasek.
Anch'io la provai. Poi sono passato alla CM10 e infine tornato a temasek. Spero che arrivi una kang coi fiocchi.
-
Ma per tornare a temasek posso installarla normalmente da recovery con i wipe 9 devo fare altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucadiamond
Ma per tornare a temasek posso installarla normalmente da recovery con i wipe 9 devo fare altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, bastano i 3 wipe.
-
Ragazzi manteniamoci sulla discussione principale!!
Veramente di questo passo non se ne capisce più nulla!
Se c'è una nuova Leaked parlatene nel 3ad apposito!