Visualizzazione stampabile
-
Utilizzo l'ultima kang con il vodonka in prima pagina ed i giochi che sfruttano l'accelerometro, soffrono di pochissima sensibilità... vi risulta?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Utilizzo l'ultima kang con il vodonka in prima pagina ed i giochi che sfruttano l'accelerometro, soffrono di pochissima sensibilità... vi risulta?
di che giochi parli??? io con gangstar miami vendication HD non noto questo difetto, anzi mi gira che è una bomba.
idem speedX
-
Quote:
temasek
For uses who already on my KANG BUILD 50, pls try the optional smooth scrolling flashable zip. Its real smooth.....
ok i'll try!
-
Quote:
rizzotti91
nessun problema, però io uso la 38
-
Il giochino a cui mi riferisco è lane splitter..
-
Quote:
rizzotti91
Il giochino a cui mi riferisco è lane splitter..
dopo un bel po' che uso la 204-38 in combinazione con il Kernel vadonka LGE-KaNG-120113 senza problemi, mi sono deciso a provare per bene le ultime versioni.
Vediamo ora come va la 204-50 con il 20120127-1201-LGEK-RH0M-24bpp
-
red,non riesco a capire che sono i bpp (16-24-32) nei kernel,a che si riferiscono?
chiedo meglio,profondita di colore,ok,ma di che cosa?
-
si riferiscono alla risoluzione delle bitmap... comunque il ns schermo "lavora" con 16bpp quindi praticamente aumentarne la risoluzione non cambia praticamente nulla. ho messo il 24 bpp tanto per togliermi lo sfizio.
-
grazie red,ora provo il 16.
-
Quote:
redefined
si riferiscono alla risoluzione delle bitmap... comunque il ns schermo "lavora" con 16bpp quindi praticamente aumentarne la risoluzione non cambia praticamente nulla. ho messo il 24 bpp tanto per togliermi lo sfizio.
grazie per la spiegazione!! non avevo capito neanche io a cosa si riferivano quei numeri!