Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
ragazzi ho notato che con il nuovo kernel non si può fare l'OC!!! Vi risulta anche a voi?? Io ho installato quello da 16 bit!!
Si, anche io ho provato ad installarlo, addirittura è bloccato a 816 mhz
Sono tornato alla vecchia versione!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
480p
Si, anche io ho provato ad installarlo, addirittura è bloccato a 816 mhz
Sono tornato alla vecchia versione!!
che strano il mio è bloccato a 1100 MHz! Non è che cambi molto, mi interessava solo perchè di solito aumento il MIN a 512 perchè molte volte non mi si risveglia dallo standby!
-
Idem...
-
E' già un paio di volte che appena acceso dopo la ricarica mi compare un messaggio "Interruz imprevista del processo di Battery Checker"; faccio "termina" è tutto funziona.
Cosa può essere?
Ho già fatto un Wipe battery (con carica al 100%), ma è comparso ancora... qualche idea??
-
Quote:
fanto90
che strano il mio è bloccato a 1100 MHz! Non è che cambi molto, mi interessava solo perchè di solito aumento il MIN a 512 perchè molte volte non mi si risveglia dallo standby!
Boo, io ne ho provati 3 di quelli nuovi e sono tutti bloccati a 816 e non si possono modificare, mentre con quello vecchio (quello postato in prima pagina) si può modificare e arrivare fino ad 1.5 ghz!!
-
installata ieri in serata la 204-50 in combinazione col "vecchio" kernel del 13. per ora tutto bene, nessun problema, o.c. compreso.
-
Quote:
redefined
che prolema hai con la cam stock? per quanto riguarda lg smart... non so che dirti, quale rom mod hai? per quanto riguarda il gioco del galaxy se non hai il file di installazione lunica è riscaricare... Al limite puoi copiare la cartella dati del gioco e eviti di riscaricarli. Probabilmente copiando la cartella farà solo un piccolo aggio ai dati.
Ciao Red,
allora la rom che utilizzo è questa update-cm-7.2.0-RC0-Optimus2X-KANG-signed.15012012-1015 mentre il kernel è 2.6.32.54-LGEK-RH0M quello da te suggerito per riavere tutte le texture nei giochi, i problemi sono i seguenti:
Mi piacerebbe avere la fotocamera della rom stock di lg, per la funzione panorama e per i menu molto più intuitivi, ne ho fatto una copia con titanium prima di mettere la rom nuova, ma se provo ad utilizzarla mi va in crash l'applicazione.
Quando apro lg smart, mi dice che non esiste ancora l'applicazione per la mia versione del telefono, e questo fatto fa impallare anche Nova2 che avevo scaricato proprio da lg smart, quindi mi ritrovo senza lg smart e senza il gioco...
Per la tastiera come ti avevo già scritto ho risolto utilizzando gokeyboard davvero ben fatta e configurabile in ogni cosa, quindi al momento non ho reinstallato la keyboard stok di lg (che cmq trovavo molto comoda sopratutto in modalità landscape)
-
P204-52 is up and running :)
I've also compiled new CWM Recovery 5.0.2.8
cwm5028-p990-20120129.zip
Also LG Stock Camera woking on CM7 (modded by Kostja_V)
Enjoy :)
P990_StockCamera_Kostja_V_CM7.zip
-
Quote:
temasek
P204-52 is up and running :)
I've also compiled new CWM Recovery 5.0.2.8
cwm5028-p990-20120129.zip
Also LG Stock Camera woking on CM7 (modded by Kostja_V)
m/?6c2jtth54a2bxcc]P990_StockCamera_Kostja_V_CM7.zip[/url]
I'm very happy for the LG Stock Cam, tanks for the great work!!!
-
Quote:
Makval
Ciao Red,
allora la rom che utilizzo è questa update-cm-7.2.0-RC0-Optimus2X-KANG-signed.15012012-1015 mentre il kernel è 2.6.32.54-LGEK-RH0M quello da te suggerito per riavere tutte le texture nei giochi, i problemi sono i seguenti:
Mi piacerebbe avere la fotocamera della rom stock di lg, per la funzione panorama e per i menu molto più intuitivi, ne ho fatto una copia con titanium prima di mettere la rom nuova, ma se provo ad utilizzarla mi va in crash l'applicazione.
Quando apro lg smart, mi dice che non esiste ancora l'applicazione per la mia versione del telefono, e questo fatto fa impallare anche Nova2 che avevo scaricato proprio da lg smart, quindi mi ritrovo senza lg smart e senza il gioco...
Per la tastiera come ti avevo già scritto ho risolto utilizzando gokeyboard davvero ben fatta e configurabile in ogni cosa, quindi al momento non ho reinstallato la keyboard stok di lg (che cmq trovavo molto comoda sopratutto in modalità landscape)
beh, per la cam hai risolto, per il resto, purtroppo, causa rom non viene riconosciuto. come già scritto l'unica cosa copiabile sono i dati del gioco ma senon hai il file di installazione.......