Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
ma l' H non funziona ?
Intendi dire l' HSDPA? Io ci sto navigando attualmente!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Raga vorrei aggiornare la kank, come kernel metto l'ultimissimo vodonka o quello del 22 febbraio??? Quale consuma di meno?
-
Quote:
marox
ma l' H non funziona ?
Lo stavo per dire io:D
Cmq reinstalla i driver è capitato anche a me
-
Quote:
480p
In che senso ti ha mischiato i contatti? Non ho capito bene che è successo!! Comunque non disperarti, magari c'è un rimedio!! Comprendo l' arrabbiatura ma cerca di tenere un linguaggio più consono alle regole del forum!! Prova a spiegare bene che magari io o altri utenti riusciamo a darti una mano!!
... io non sarò un genio con Android, ma da dicembre quando di flash, kernel, rom e quant'altro non ne capivo pressochè niente, ad ora, seguendo le indicazioni ed i consigli di chi ne sapeva più di me (grazie soprattutto a Redefined;)) ho flashato e wippato di tutto e di più e MAI un problema, MAI un malfunzionamento, MAI niente di tutti i problemi che leggo qui ogni giorno o_O.... sarò fortunatissimo io, o magari leggo le discussioni, seguo i consigli e lo uso come và usato sto Android.;):cool:
A me frega poco di giochi, giochini e altre minkiatine, mi interessa che il cell funzioni. Fine. ;)
Poi se uno si vuol compare l'I-Phone buon per lui, ma io che ne ho uno in famiglia (mia moglie), vi dico che non lo sopporto proprio; il dover fare PER FORZA le cose come te le impone la Apple, mi fà proprio girare le balle! :O
Poi se te lo compri e poi gli fai il JailBreak è un altro discorsoo_O, ma poi sei soggetto a far danni e allora anche la sicurezza di funzionamento del 100 che ti l'IPhone và a farsi benedire! rotfl;)
-
Quote:
isola
o windows 7
disinstalla i driver, riavvia il pc, installa questo programmino di lg http://csmg.lgmobile.com:9002/client...2CAppSetup.exe , dalla apposita finestrella installi i driver.
-
Quote:
480p
Rispondo anche alla precedente domanda: uso il kernel senza ram hack perché con i giochi pesanti (es. Fast 5) va a micro scatti!!
Per i voltaggi io con questi non ho mai avuto un blocco
Sono contento per te…purtroppo….. per me il discorso è opposto;
sto penando da 2 settimane con diverse kang e kernel, ma i blocchi continuano a persistere.
Ho seguito il tuo consiglio e settato i voltaggi con setCpu come quelli che mi hai postati (screenschot),
perfettamente identici…eppure il dual si blocca sempre.
Come dicevo è successo con
cm7kang-O2x-P204-69.zip (25 feb 2012) + etana 1202201655-ETaNa_0 20 feb 2012
poi con
cm7kang-O2x-RC0-72.zip (10 mar 2012) + etana 1202201655-ETaNa_0 20 feb 2012
e da ieri anche con la tanto acclamata combinazione
cm7kang-O2x-RC0-74.zip (14 mar 2012) + etana 1202221500-ETaNa_0 20 feb 2012
Francamente non so più cosa fare?
Secondo te (ben accetti anche i consigli di tutti) come si può risolvere?
Grazie
-
Quote:
prato06
Sono contento per te…purtroppo….. per me il discorso è opposto;
sto penando da 2 settimane con diverse kang e kernel, ma i blocchi continuano a persistere.
Ho seguito il tuo consiglio e settato i voltaggi con setCpu come quelli che mi hai postati (screenschot),
perfettamente identici…eppure il dual si blocca sempre.
Come dicevo è successo con
cm7kang-O2x-P204-69.zip (25 feb 2012) + etana 1202201655-ETaNa_0 20 feb 2012
poi con
cm7kang-O2x-RC0-72.zip (10 mar 2012) + etana 1202201655-ETaNa_0 20 feb 2012
e da ieri anche con la tanto acclamata combinazione
cm7kang-O2x-RC0-74.zip (14 mar 2012) + etana 1202221500-ETaNa_0 20 feb 2012
Francamente non so più cosa fare?
Secondo te (ben accetti anche i consigli di tutti) come si può risolvere?
Grazie
anche a te non si risveglia dallo sleep?
io stesso problema, stesse configurazioni, ho risolto per ora non installando l'etana ma lasciando il kernel di default della kang..
-
Quote:
8solo5
io stesso problema, stesse configurazioni, ho risolto per ora non installando l'etana ma lasciando il kernel di default della kang..
Si lo sleep è frequentissimo, .....ma come c....o fanno quelli a rendere stabile kang+etana?????
Non installare l'etana ?????? E che me ne faccio della sola Kang senza OV?
Una Kang tra l'altro anche orrenda graficamente e carente in tante app.
Piuttosto torno alla 20q.
Comunque...per i + esperti, pazienti e gentili smanettoni della kang...RINNOVO la mia richiesta di aiuto.
ciao
-
Quote:
Gat72
... io non sarò un genio con Android, ma da dicembre quando di flash, kernel, rom e quant'altro non ne capivo pressochè niente, ad ora, seguendo le indicazioni ed i consigli di chi ne sapeva più di me (grazie soprattutto a Redefined;)) ho flashato e wippato di tutto e di più e MAI un problema, MAI un malfunzionamento, MAI niente di tutti i problemi che leggo qui ogni giorno o_O.... sarò fortunatissimo io, o magari leggo le discussioni, seguo i consigli e lo uso come và usato sto Android.;):cool:
A me frega poco di giochi, giochini e altre minkiatine, mi interessa che il cell funzioni. Fine. ;)
Poi se uno si vuol compare l'I-Phone buon per lui, ma io che ne ho uno in famiglia (mia moglie), vi dico che non lo sopporto proprio; il dover fare PER FORZA le cose come te le impone la Apple, mi fà proprio girare le balle! :O
Poi se te lo compri e poi gli fai il JailBreak è un altro discorsoo_O, ma poi sei soggetto a far danni e allora anche la sicurezza di funzionamento del 100 che ti l'IPhone và a farsi benedire! rotfl;)
Ti straquoto in tutto ;)
-
Quote:
CarloLG
Ti straquoto in tutto ;)
Grazie della comprensione ;) ...e grazie a coloro che hanno ancora la pazienza e il tempo di star dietro a tutti (me compreso!) :)
-
Quote:
lucastraz
io consiglio dopo giorni di test la mia configurazione attuale:
undervolt : come consiglia vodonka nella prima pagina del suo kernel però portando le ultime due frequenze a 780 il resto invariato.
profili: consiglio di usare questi,
-default max 1216, min 216
-charging max 1216, min 324
-battery <30 percento max 800, min 216
on questa configurazione sono pronto a scommettere che non avrete nessun problema di schermo che non si accende!
Scusami potresti indicarmi il Link a cui ti riferisci?
Quello di Vodonka e del suo Kernel per LG Dual?
grazie
-
Quote:
Gat72
Ciao, beato te che sei...fortunato...anche
a me frega poco di giochi, giochini e altre minkiatine, mi interessa che il cell funzioni.
Purtroppo non è così e credo tu sia veramente fortunato.
Sono 2 settimane che smanetto, leggo seguo i forum del caso, ho solo provato (sempre seguendo rigorosamente le corrette procedure )
con 3 kang e 2 etana (tra l'altro le combinazioni + accreditate) di avere + memoria ed un tel. + fluido, purtroppo si blocca SEMPRE.
Cosa faccio? Non sò come venirne fuori. Ho perso tanto tempo.
Ma ne è veramente valsa la pena? Boh...forse ho imparato qualcosa....forse mi sono divertito....ma sicuramente tanto
nervosismo, incazzature varie, voglia di spaccare il dual....
Non so come risolvere...
Per curiosità mi dici cosa usi? : kang - enata - uv ?
PS : ti farà anche proprio girare le balle che la Apple impone le sue cose...però...le sue cose FUNZIONANO, il cell. fa anche il cell.
non si perde tempo....ed il tempo è denaro.
ciao grazie
-
Quote:
prato06
Ciao, beato te che sei...fortunato...anche
.................ed il tempo è denaro.
ciao grazie
Dunque: sarò pure fortunato ma secondo me qui dentro c'è una marea di gente che prima di leggere 3 post in fila, si fionda in recovery o su SmartFlash e flasha tutto e di più senza nemmeno sapere bene cosa sta facendo.
E poi dopo aver installato nuova rom, nuovo kernel, nuovo ril, nuova BB e altro... si ricarica su le 1000 applicazioni (!) che aveva prima senza nemmeno provare per qualche tempo (non dico giorno ma almeno un paio d'ore!) se il cell con la nuova configurazione funziona o meno! Diciamo un pò le cose come stanno ecchec....zo! :O
Poi non dico che tu faccia così, che sia chiaro questo; ma quando leggo certi post tipo:"non lo sò quale mettere, mi puoi mettere il link diretto?" Che lo si trova in prima pagina.
Oppure dopo che è stato detto, stradetto e ripetuto che i kernel con alta RamHack danno problemi, arriva uno e scrive:"ho messo il 96Mb e il cell mi và a scatti e si blocca, i giochi non vanno; COME MAI???"
Insomma io sarò fortunato, ma francamente, da inesperto quale sono, seguendo le procedure giuste, di problemi non ne ho avuti, quindi.... che il Dual non sia un prodotto perfetto siamo d'accordo, ma che tirato fuori dalla scatola non funzioni, non credo (a parte quelli che hanno i problemi di riavvio a cui c'è una discussione dedicata) e che non abbia memoria sufficiente...beh con 8Mb di memoria interna (utile circa 5mb) e una buona MicroSd esterna penso che si possa sopravvivere ;)
Poi se uno si vuole cimentare nel modding un minimo di rischio lo deve mettere in conto, ma sapendo che in caso di problemi ritornando alla configurazione di serie, il tutto dovrebbe ri-funzionare. Ed il rischio è molto minore di quello che ci si prende tentando la stessa procedura con un I-Phone!
Questo è il mio pensiero, nessuna polemica. :)
-
scusate ragazzi volevo sollevare un mio problema: da qualche giorno monto KANG del 23/02 e Etana_0 del 20/02, tutto bene, ottime prestazioni ed eccellente autonomia. Fino a che non mi è balzata l'idea di fare un battery wipe (non chiedetemi perchè l'ho fatto) portato a termine. Dopo qualche ora del wipe, ho flashato uno zip per ottenere la statusbar trasparente, siccome la procedura non è andata a buon termine (terminava da solo systemUI.apk) ho fatto un advanced restore della parte "system" di un nandroidbackup fatto immediatamente dopo il flash della ROM.
Tutto è tornato come prima, ma ora mi sembra che il consumo di batteria è molto più aggressivo di prima, nelle statistiche di utilizzo batteria ho la parte debita al cellulare in standby sempre fissa al 52% mentre a monte di tutti i "miei esperimenti del :D" stava sempre su un 20%. riesco a uscirne in qualche modo senza riflashare rom e kernel da capo? Grazie.
-
HO RIPULITO IL 3D ....RIBADISCO CHE NON SIAMO IN OSTERIA QUINDI UN LINGUAGGIO CONSONO E RISPETTOSO PER TUTTI E' D'OBBLIGO
Grazie
-
Quote:
prato06
Scusami non me ne intendo molto
Ho kang 73 + etana del 20 feb.
Avevo kang 69 + sempre etana del 20, mi si bloccava e continua a bloccarsi ( ogni 2 ore).
Non ne posso piu di togliere la batteria per riavviare.
I tuoi settaggi li ottieni con set cpu?
Mi puoi spiegare? Mi consigli altre etana o kernel?
Vorrei un dual stabile.
Puoi aiutarmi? Grazie
io ho la temasek 73 e l'ultimo kernel vodonka con 0 ramhack e i driver ds ( e ti consiglio propio quest ultimo)
comunque io uso set cpu cosa non ti e chiaro?
-
Quote:
lucastraz
io ho la temasek 73 e l'ultimo kernel vodonka con 0 ramhack e i driver ds ( e ti consiglio propio quest ultimo)
comunque io uso set cpu cosa non ti e chiaro?
Anche io ho la tua identica configurazione (temasek 73 e l'ultimo kernel vodonka con 0 ramhack);
Scusa l'ignoranza cosa sono i driver ds???
Comunque ho seguito i settaggi da te consigliati:
undervolt : come consiglia vodonka nella prima pagina del suo kernel però portando le ultime due frequenze a 780 il resto invariato.
profili: consiglio di usare questi,
-default max 1216, min 216
-charging max 1216, min 324
-battery <30 percento max 800, min 216
con questa configurazione sono pronto a scommettere che non avrete nessun problema di schermo che non si accende!
Il MIO DUAL SI BLOCCA LO STESSO....quindi scommessa persa...
Scusami potresti indicarmi il Link a cui ti riferisci?
Quello di Vodonka e del suo Kernel per LG Dual?
grazie
-
Quote:
Gat72
Dunque: sarò pure fortunato ma secondo me qui dentro c'è una marea di gente che prima di leggere 3 post in fila, si fionda in recovery o su SmartFlash e flasha tutto e di più senza nemmeno sapere bene cosa sta facendo.
E poi dopo aver installato nuova rom, nuovo kernel, nuovo ril, nuova BB e altro... si ricarica su le 1000 applicazioni (!) che aveva prima senza nemmeno provare per qualche tempo (non dico giorno ma almeno un paio d'ore!) se il cell con la nuova configurazione funziona o meno! Diciamo un pò le cose come stanno ecchec....zo! :O
Poi non dico che tu faccia così, che sia chiaro questo; ma quando leggo certi post tipo:"non lo sò quale mettere, mi puoi mettere il link diretto?" Che lo si trova in prima pagina.
Oppure dopo che è stato detto, stradetto e ripetuto che i kernel con alta RamHack danno problemi, arriva uno e scrive:"ho messo il 96Mb e il cell mi và a scatti e si blocca, i giochi non vanno; COME MAI???"
Insomma io sarò fortunato, ma francamente, da inesperto quale sono, seguendo le procedure giuste, di problemi non ne ho avuti, quindi.... che il Dual non sia un prodotto perfetto siamo d'accordo, ma che tirato fuori dalla scatola non funzioni, non credo (a parte quelli che hanno i problemi di riavvio a cui c'è una discussione dedicata) e che non abbia memoria sufficiente...beh con 8Mb di memoria interna (utile circa 5mb) e una buona MicroSd esterna penso che si possa sopravvivere ;)
Poi se uno si vuole cimentare nel modding un minimo di rischio lo deve mettere in conto, ma sapendo che in caso di problemi ritornando alla configurazione di serie, il tutto dovrebbe ri-funzionare. Ed il rischio è molto minore di quello che ci si prende tentando la stessa procedura con un I-Phone!
Questo è il mio pensiero, nessuna polemica. :)
Anche se questo "moralismo" forse lo avrebbe dovuto fare il Moderatore….
mi aspettavo una risposta o, per lo meno, una reazione così accesa. Lo so che non ti riferisci a me,
ci mancherebbe, anche perché, senza voler cercare scuse, nè "moddo" a caso (leggo pagine di forum, commenti, chiedo pareri),
nè ho tutte queste apk installate, non gioco, nè ci cazzeggio ma, semplicemente uso il Dual identicamente a quando avevo la 20q Rebuild;
a tal proposito con la 20q il dual era stabilissimo anche se soffriva sicuramente in brillantezza vista la scarsa memoria di partenza…etc….
Fatta questa precisazione, se non altro per diritto di replica, concordo con il tuo ragionamento solo concettualmente.
Ma poi non hai risposto alla domanda: Per curiosità mi dici cosa usi? : kang - enata - uv ?
e comunque resto del parere che tu con la kang devi ritenerti fortunato…anche io
"…da inesperto quale sono, ho seguito le procedure giuste, MA di problemi ne ho avuti tanti…"
e non pensare che non arrivo a capire le cose…..deve esserci qualcosa che mi sfugge….che certamente non interessa tutti a parità di procedure eseguita.
Questo è il mio pensiero, nessuna polemica.
-
ragazzi ma se non si setta nnt e lasciamo cosi com'è si hanno blocchi ?
poi cosa non funziona di preciso i video vanno in hd ? full hd?
cmq mi interessa la durata della batteria a me
ci gioco poco al cel 30 minuti e 25 o 30 di wifi all'incirca poi usandolo per mex e kiamate quanto mi durerebbe
con kang74 o 73 e kerlen 20/02
mi consigliate altra caccoppiata
-
Quote:
pegaso93
ragazzi ma se non si setta nnt e lasciamo cosi com'è si hanno blocchi ?
poi cosa non funziona di preciso i video vanno in hd ? full hd?
cmq mi interessa la durata della batteria a me
ci gioco poco al cel 30 minuti e 25 o 30 di wifi all'incirca poi usandolo per mex e kiamate quanto mi durerebbe
con kang74 o 73 e kerlen 20/02
mi consigliate altra caccoppiata
Si a me ci sono sempre i blocchi...per questo sto cercando di settarlo....
video in full hd.
a sera dovresti arrivarci...che significa poi usandolo per mex e kiamate
il consiglio dell'accopiata ? con kang74 o 73 e kerlen 20/02 andrebbe anche bene....devi provare...
niente è assoluto
-
Quote:
prato06
Si a me ci sono sempre i blocchi...per questo sto cercando di settarlo....
video in full hd.
a sera dovresti arrivarci...che significa poi usandolo per mex e kiamate
il consiglio dell'accopiata ? con kang74 o 73 e kerlen 20/02 andrebbe anche bene....devi provare...
niente è assoluto
si grazie ma giocando si consuma tanto ?
per sapere perchè con la guest 3.2 andavo bene il segnale non mi piaceva e ho cambiato perchè mi cadeva spesso
queste rom perdono segnale ? cioè come va il segnale ho base 0725
-
Quote:
pegaso93
si grazie ma giocando si consuma tanto ?
per sapere perchè con la guest 3.2 andavo bene il segnale non mi piaceva e ho cambiato perchè mi cadeva spesso
queste rom perdono segnale ? cioè come va il segnale ho base 0725
A me kang 74 + etana 22 feb (ma anche etana 20feb) BB725 + ril 10d nessun problema di ricezione...diciamo tutto nella norma;
nel mio caso è identico al segnale che avevo con la 20q.
Per quanto riguarda il consumo con i giochi...dipende da quanto giochi....come dipende quanti film ti vedi sul dual...insomma niente per niente.
+ giochi + consumi.
-
Quote:
prato06
A me kang 74 + etana 22 feb (ma anche etana 20feb) BB725 + ril 10d nessun problema di ricezione...diciamo tutto nella norma;
nel mio caso è identico al segnale che avevo con la 20q.
Per quanto riguarda il consumo con i giochi...dipende da quanto giochi....come dipende quanti film ti vedi sul dual...insomma niente per niente.
+ giochi + consumi.
bene provero poi ma mi sa ke la dj 1.1 e migliore
cmq a me interesserebbe sapere anke dove prendere un buon tema con batteria circolare da montare su kang 74
proverò l'accoppiata 74 + 20/02 come kerlen ;)
-
Quote:
8solo5
provate ad usare come frequenza minima 324 e come tensione d'alimentazione 810 mv
-
una domanda ma non mi conviene allora visto ke si blocca il cell
a sto punto passo a cm9 mi conviene l'unica pecca sono i video e ki ne fa e le foto fino a 5mpix funziona se non erro
se qualcuno sa la durata della batteria me lo dica con la cm9 ;)
-
Quote:
pegaso93
a sto punto passo a cm9 mi conviene l'unica pecca sono i video e ki ne fa e le foto fino a 5mpix funziona se non erro
ha molti.... troppi problemi per usarla quotidianamente.
-
Quote:
redefined
provate ad usare come frequenza minima 324 e come tensione d'alimentazione 810 mv
Scusa, già mercoledì 14/03/2012 rispondevi così...però...io ho setCpu è a 324 Mhz di default, quindi la massima me la da a 790 mV,
allora come faccio ad aumentarla a 805 mV????
Ma come fai tu?
Comunque la minima 216 Mhz non la uso, 324 da 790 l'ho settata a 780....Però MI SI BLOCCA SEMPRE.....
-
Quote:
pegaso93
Forse non mi sono spiegato bene, volevo intendere che a me e certamente a tanti altri si blocca ma...NON tutti gli altri;
se hai la fortuna di rientrare tra questi...allora...avrai fluidità, stabilità e giusta durata della batteria.
-
Dove posso trovare la keyboard originale lg che su xda nn riesco a trovarla
-
ragazzi allora una kang stabile e funzionante bene da usare quotidianamente con pochi bug qual'è
-
Quote:
pegaso93
ragazzi allora una kang stabile e funzionante bene da usare quotidianamente con pochi bug qual'è
di la verità...si scoccia leggere queste 223 pagine sul topic della kang?
se le leggi tutte....ti potrai fare un' idea..ed avrai la risposta alla tua domanda...oppure le ultime 20/30 pagine...
scherzo..
Sto dicendo che NON esiste in assoluto una kang "migliore" di un altra.
Per alcuni è la 69. per altri la 73, per latri ancora è la 74....insomma come si fa a dirlo?
-
Quote:
prato06
se le leggi tutte....ti potrai fare un' idea..ed avrai la risposta alla tua domanda...oppure le ultime 20/30 pagine...
scherzo..
Per alcuni è la 69. per altri la 73, per latri ancora è la 74....insomma come si fa a dirlo?
perfetto
ultima domanda voglio un tema decente con batteria circolare =)
e troppo brutta così la kang xD
-
Quote:
Originariamente inviato da prato06
scherzo..
Confermo ciò che dici. Con le 69 non mi trovavo male, invece con le 73, almeno io avevo il problema che non potevo registrare video, l'app si bloccava. Ora sono con la 74, e mi trovo molto bene, anche se ho dovuto fare un ramhack 32 con la etana, cmq con questa configurazione il cell va alla grande, anche con i consumi che con uso medio e dati sempre attivi consuma tra il 6 ed il 7 % di batteria. Altro che LG, questi della Cyano sono i veri professionisti
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
pegaso93
perfetto
...voglio?...semmai mi piacerebbe...vorrei...
comunque se ti interessa la percentuale in kang c'è già (CianogenMod/Interfaccia/Modifiche barra di stato/Stile batteria/Percentuale
Lo so, anche a me non piace la grafica di kang (sembra il vecchio Froyo), si tratta ti tovare un compromesso.
-
Quote:
phast696
Confermo ciò che dici. Con le 69 non mi trovavo male, invece con le 73, almeno io avevo il problema che non potevo registrare video, l'app si bloccava. Ora sono con la 74, e mi trovo molto bene, anche se ho dovuto fare un ramhack 32 con la etana, cmq con questa configurazione il cell va alla grande, anche con i consumi che con uso medio e dati sempre attivi consuma tra il 6 ed il 7 % di batteria. Altro che LG, questi della Cyano sono i veri professionisti
Androidiani App
Anche io ho la 74 + etana del 22...pero ho il problema dello schermo che si blocca, va in sleep.
Ma tu hai qualche configurazione particolare? settaggi uv, quali voltaggi?
magari se mi dai una dritta elimino questo blocco.
-
Quote:
prato06
Anche io ho la 74 + etana del 22...pero ho il problema dello schermo che si blocca, va in sleep.
Ma tu hai qualche configurazione particolare? settaggi uv, quali voltaggi?
magari se mi dai una dritta elimino questo blocco.
a ke ora stacchi la batteria e a sera a quanto ti scende ?
-
Quote:
redefined
Per favore, potresti essere un pò più preciso, dettagliato.
Scusa, già mercoledì 14/03/2012 rispondevi così...però...io ho setCpu è a 324 Mhz di default, quindi la massima me la da a 790 mV,
allora come faccio ad aumentarla a 805 mV????
Ma come fai tu?
Comunque la minima 216 Mhz non la uso, 324 da 790 l'ho settata a 780....Però MI SI BLOCCA SEMPRE.....
C'è dell'altro che mi sfugge? Per esempio in Impostazioni/CyanogenMod/Performance/Impostazioni CPU....cosa usi come Governor disponibili?
performance oppure powersave?
C'è qualche altro settaggio da tenere presente?
grazie
-
Quote:
pegaso93
perfetto
usa il tema gingercomb (prima pagina)
-
Quote:
redefined
usa il tema gingercomb (prima pagina)
si installa da Recovery CWM?
-
Si...