Ciao, puoi postare il link al thread di questa CM10.1 su XDA? credo infatti che ce ne siano un paio.. comunque dato una letta in giro soffrono ancora di vari bugs, per esempio il bluetooth che non va, o il brightness bug, oltre a quelli da te citati più altri minori, però visto come hanno accelerato i tempi ultimamente c'è da essere ottimisti per arrivare a qualcosa di stabile..
Edit: infatti, c'è anche quella di TonyP di 10.1
Ultima modifica di robbie2k; 07-01-13 alle 18:52
Certo, sulla rom del thread iniziato da Mivv non si può che rimanere colpiti dal commento di Heinz Ketchup a pagina 11... :
" The ROM is absolutely suitable for everyday use, the keyboard is but for most
not be used because, another needs to be installed,
HDMI try I cannot, no equipment available.
Otherwise, everything is fine, totally smooth, best ROM for the P990 at all,
hey it is JellyBean 4.2.1 and it works, Chronus widget is
I've never been so happy with a ROM - I've tried all...
I'm hoping that the ROM is still supported for long
Thanks "
Tuttavia il repilogo di mivv riassume i seguenti errori:
HDMI not tested
wifi i have a good reception(better than 4.1.2) but battery drain (forse risolvibile usando il fix di Pengus)
bluetooth not working (not tested in the new release )older not working (attendono la soluzione in una settimana circa)
keyboard not working (dicono che con tastiere alternative installate si possa risolvere per ora)
UMS slow charging
panorama shots fc
brightness (brutto bug ancora)
anche se si dice siano tutti bugs praticamente già risolti dal team cyanogen, si tratta solo di inserire i fix, ma l'importante è che la rom sia già molto stabile e parecchio più fluida della CM10
Ultima modifica di robbie2k; 07-01-13 alle 18:55
[ROM-CM10.1] Android 4.2.1 for LG-P990 for the new ICS bootloader - xda-developers. Io ero rimasto alla 2012225. Poi sono passato a provare una la Miui 4.1.2. Personalizzabile all'infinito. Ma poco stabile, e neanche troppo veloce. Trovo il tele spento più volte al giorno. Adesso scarico la 10.1 del 6/01/13 e la provo. Speriamo che il problema della tastiera è stato risolto.
Samsung S6 Edge plus SM-928F
Ciao RED è da un po che non ci sentiamo! attualmente bazzico nel 3d delle cm10 e sto usando con soddisfazione la ROM 4.1 di pengus .. come vanno le 4.2?rimango così come sono?! ....un altra cosa:è strano che non ci sia ancora un buona fotocamera ,sto provando quella 4.2 che hai postato in op ma soffre dello stesso problema del flash che sbianca..non c'è nessuno che riesca a fare una mod di quella stock?
Inviato dal mio LG-P990 ROM cm10 pengus
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Tra l'altro con la camera mod 4.2 non mi funziona la modalità panoramica.. a voi?
Inviato dal mio LG-P990 ROM cm10 pengus