Ma la rom di temasek come va?? vorrei sapere dei pareri da parte di chi l'ha provata o di chi la sta usando..il call bug ormai è acqua passata ma gli altri bug più noti quali sono??
Ma la rom di temasek come va?? vorrei sapere dei pareri da parte di chi l'ha provata o di chi la sta usando..il call bug ormai è acqua passata ma gli altri bug più noti quali sono??
Posso dirti che la v12 andava molto a scatti, la 13 mai vista, la 14 andava bene ma consumava tantissima batteria, la 15 bene in tutto, la 16 ho notato miglioramenti sulla navigazione dolphin va in crash molto molto meno
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao ragazzi ma che voi sappiate è possibile mettere il locker della ICS originale per il p990?
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Ho trovato un bug sulla temasek credo dalla versione 17, staccando il caricabatterie dal telefono lui continua a dire batteria un carica e 2 ore alla fine della carica
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Scusate se la domanda è ripetitiva ma dopo quasi 2 settimana senza seguire il forum sono rimasto un po indietro.
La tastiera nella CM10.1 ufficiale o di temasek funziona bene? altri bug e noie ancora presenti?
Ma alla fine conviene ritornare al vecchio bootloader per provare queste cyano? o mi consigliate di rimanere alla CM10 di pengus o alla django?
E allora vi rivelo che a breve ci sarà l'aggiornamento della cm10 di Pengus con tutte le migliorie possibili introdotte dalla 10.1.
Ancora qualche giorno di pazienza
Edit: scusate credevo d'esser nel topic della cm10
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ultima modifica di redefined; 06-02-13 alle 15:32
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Rotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2