ho provato ieri sera una cm10.1 newboot...... ma sono tornato indietro dopo 15 minuti. per i miei gusti hanno ancora qualche problema di troppo.
p.s.
con la bb 30a e wind mi trovo benissimo
Io ho istallato la p.a.c. di metallica. Non è per niente male. E' fluida, e da 2 gg non è mai crashata. Ho tanttissime personalizzazione. Per quanto riguarda il bb. Ho istallato la 1119, il segnale telefonico è mogliorato, più stabile, non perdo più il segnale così facilmente.
Samsung S6 Edge plus SM-928F
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Io ho la versione del 14/01 ed ho aggiornato io il kernel. Wi Fi - una scheggia; GPS - buono; HDMI: non lo uso mai, ho fatto un rapido controllo stamattina, funziona ma l'immagine resta verticale, non va su 16:9, non so se si deve fare qualche regolazione; tastiera nessun problema; ai me, mi manca proprio la radio fm, sono abbituato ad usarla.
Samsung S6 Edge plus SM-928F
so che voi apprezzerete che il Kernel e lo zip ICS di Pengus funzionano bene sulla Temasek 10.1
ZP990 ColorsOS 3.0
ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
Cube U35GT2 Rooted
Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
Asus TF-300 CM11 Official
Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted
Robbie, Pengus sta lavorando alla compatibilità multipla del suo kernel, ed è notizia di ieri che gli utenti della Tema lo hanno cominciato ad usare con il Fix wifi valido per ICS (vedi il topic qui in rilievo del Kovalski https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3108652).
I bugs ? Quelli della cm10.1
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2