Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
beh, per la cam hai risolto, per il resto, purtroppo, causa rom non viene riconosciuto. come già scritto l'unica cosa copiabile sono i dati del gioco ma senon hai il file di installazione.......
qualcuno saprebbe dirmi perchè se con getril faccio combaciare ril e BB al riavvio del cell perdo la Baseband e non mi riconosce più la carica della batteria? non risolvo nemmeno rimettendo la BB, non me la riconosce più, l'unica soluzione è un restore della rom ma poi mi torn col Ril della Cyano!
-
In prima pagina ho linkato SuperOneClick 2.3.2 nel caso qualcuno dovesse rootare o ri-rootare.
Per quanto riguarda la cwm, se non avete problemi con i wipe non cambiatela, non serve.
-
La cyano sopporta solo ril froyo (v20d)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
alezzandro86
qualcuno saprebbe dirmi perchè se con getril faccio combaciare ril e BB al riavvio del cell perdo la Baseband e non mi riconosce più la carica della batteria? non risolvo nemmeno rimettendo la BB, non me la riconosce più, l'unica soluzione è un restore della rom ma poi mi torn col Ril della Cyano!
se non la installi è impossibile che tu abbia cambiato bb. E' più probabile che getril, causa qualche conflitto o altro problema, non funzioni bene, ma, credimi, la bb non la cambia.
p.s.
che bb usi?
-
Quote:
valyw.
La cyano sopporta solo ril froyo (v20d)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
e quale ril mi consiglieresti di scaricare quindi?
-
Quote:
alezzandro86
e quale ril mi consiglieresti di scaricare quindi?
usa bb e ril specificati in prima pagina.
-
Quote:
Gat72
E' già un paio di volte che appena acceso dopo la ricarica mi compare un messaggio "Interruz imprevista del processo di Battery Checker"; faccio "termina" è tutto funziona.
Cosa può essere?
Ho già fatto un Wipe battery (con carica al 100%), ma è comparso ancora... qualche idea??
Di questo inconveniente qualcuno sà l'origine??
-
Quote:
Gat72
Di questo inconveniente qualcuno sà l'origine??
prova a cambiare kernel
-
vadonka è uscito con un nuovo kernel, [CM7/MIUI Kernel][KANG][JAN30] CodeName "ETaNa"
Index of /android/kernel/new
-
Quote:
redefined
prova a cambiare kernel
Ho su il tuo preferito vadonka LGE-KaNG-120113