Ho visto prima ma sto appena iniziando ad apprezzare la Paranoid 07. Ne escono troppe ora :-)
Ho visto prima ma sto appena iniziando ad apprezzare la Paranoid 07. Ne escono troppe ora :-)
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
DM secondo me non ha nessun problema e funziona tutto alla grande... diciamo che quando ho bisogno di un telefono stabile metto quella anche se sono un amante del team cyanogen.
Riassumendo un po' visto che per giorni non ho potuto seguire il forum, la CM10 è ferma a quella di Pengu del 8 febbraio, giusto? Mentre la CM10.1? Provai una ufficiale x nuovo bootloader che andava molto bene ma aveva il fastidioso bug della tastiera che per me è irritante, sapete dirmi se è stato risolto? Con la PAC 20?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
A me sinceramente invece la luminosità non ha mai dato noia mentre la tastiera mi dispiace perchè io con quella cyano mi trovo da dio!! Peccato... aspetterò!!
PS. io provai a mettere sia la Paranoid 6 e la PAC 19 ma entrambe appena effettuato il primo avvio mi davano errore di sistema riferito proprio alla tastiera senza darmi nemmeno la possibilità di inserire la chiave di accesso al wifi o di impostare l'account di google, tolte immediatamente ovviamente però questo problema è solo mio? come potrei risolverlo, visto che sarei interessato anche a provare queste due rom nelle ultime versioni
Io sono tentato a provare la pacman 20..comunque per quanto riguarda il bug della tastiera voglio far notare che lo fa solo nei messaggi! perchè anche con la mia attuale 10.1 quando sono andato a configurare il client email non avevo ancora un altra tastiera e quella originale andava benissimo!!