Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho messo la kang da un paio di giorni ma ho notato che a volte le info sulla batteria sono sballate, oggi ad esempio ho finito di caricarlo alle 9 ma se controllo i consumi mi dice che è alimentato a batteria da sole 5 ore. a voi funziona bene? inoltre l'hdmi non si può settare giusto (nel menu nn compare)
?
-
salve a tutti ho montato questa rom ma ho notato che il telefono faccia confusione tra memoria interna ed esterna inoltre nn legge i contatti della sim :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielepro
salve a tutti ho montato questa rom ma ho notato che il telefono faccia confusione tra memoria interna ed esterna inoltre nn legge i contatti della sim :(
per la memoria se intendi che ti riconosce l 'interna come esterna devi spuntare l 'opzione "usa memoria interna" nel menu applicazioni di cyanomogen. per i numeri nn so
-
si questo lo fatto il problema e che se vado su applicazioni memoria, mi indica che la memoria interna e quella esterna e viceversa :( anche su astro nn se ne capisce piu nnt nn ho piu la cartella della scheda sd prova a controllare se hai lo stesso problema
-
Quote:
danielepro
si questo lo fatto il problema e che se vado su applicazioni memoria, mi indica che la memoria interna e quella esterna e viceversa :( anche su astro nn se ne capisce piu nnt nn ho piu la cartella della scheda sd prova a controllare se hai lo stesso problema
la cartella della sd interna è sdcard quella della sd esterna è emmc e si trova in mnt
-
Questo è quanto mi è stato gentilmente risposto alcune pagine addietro da un utente del forum:
".......allora la memoria interna del telefono da 8 giga (5,27giga) si trova in /mnt/emmc
la micro sd che inserisci te nel telefono invece è in /mnt/sdcard
a differenza della stock la cyano inverte le memorie, infatti nella stock la sd interna da 5,27 giga è in /mnt/sdcard e la micro sd che inserisci te è in /mnt/sdcard/external_sd ......."
Per il fatto che non legge i contatti SIM bisogna installare le GAPPS sempre da recovery.
-
Quote:
Gat72
Questo è quanto mi è stato gentilmente risposto alcune pagine addietro da un utente del forum:
".......allora la memoria interna del telefono da 8 giga (5,27giga) si trova in /mnt/emmc
la micro sd che inserisci te nel telefono invece è in /mnt/sdcard
a differenza della stock la cyano inverte le memorie, infatti nella stock la sd interna da 5,27 giga è in /mnt/sdcard e la micro sd che inserisci te è in /mnt/sdcard/external_sd ......."
Per il fatto che non legge i contatti SIM bisogna installare le GAPPS sempre da recovery.
anche io all 'inizio ho notato il problema della sd invertita,quindi ho riflashato la rom togliendo la sd esterna, ho inserito successivamente la sd e spuntato l 'opzione nel menù cyano. Ora in emmc ho la mia sd esterna e in sdcard quella interna. almeno a me ha funzionato. se per contatti sim intendi quelli salvati come contatto lg non credo puoi riaverli se non hai creato un backup, per quelli google basta flashre le gapps da recovery e ti fa il sync con il tuo account google.
-
Quote:
surfmast3r
ragazzi ho messo la kang da un paio di giorni ma ho notato che a volte le info sulla batteria sono sballate, oggi ad esempio ho finito di caricarlo alle 9 ma se controllo i consumi mi dice che è alimentato a batteria da sole 5 ore. a voi funziona bene? inoltre l'hdmi non si può settare giusto (nel menu nn compare)
?
Tutto "normale", in quanto i contatti sim da rom derivate da cyanogen non li puoi leggere e l'hdmi non lo puoi settare, va automaticamente a 1080p ;)
-
Quote:
redefined
usa bb e ril specificati in prima pagina.
io di default ho la 725, e metto il ril 725 v20l italy, ma dopo averlo installato al riavvio mi perde tutto. mi da come BB sconosciuto e la batteria segna sempre 100%
-
La cyano supporta solo ril di froyo ovvero non successivi a v20d ...ho impiegato settimane x capirlo,il fatto é che cambiavo ril con getril e fin qui tt ok poi magari anche a distanza di alcuni gg quando riavviavo il Cell e capitava il fattaccio cosi non associavo le due cose!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App