Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Chiesto più volte anch'io e purtroppo pare che non ci sia più nessuno disponibile dei moderatori di questa area, anche se segnali non arriva nessuno :(
inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z
ho fatto richiesta per avere poteri di mod, purtroppo però mi hanno detto che ci vuole tempo per decidere. quindi nel frattempo rimarremo così....
perché non lo apriamo direttamente?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
ragazzi io ho un lg dual con cyano teamsek 7.2.0...da settimane ogni applicazione quasi termina con l'avviso attendere o terminare l'applicazione..dovrei quindi pulire il tel...mi consigliate la cyano 10???quali migliorie potrei avere? grazie in anticipo
-
Quote:
mike3
ragazzi io ho un lg dual con cyano teamsek 7.2.0...da settimane ogni applicazione quasi termina con l'avviso attendere o terminare l'applicazione..dovrei quindi pulire il tel...mi consigliate la cyano 10???quali migliorie potrei avere? grazie in anticipo
Io ti consiglio di provare la cm10.1 di temasek, mi sembra veramente valida.
L'unico problema che ho riscontrato oggi ma non so se dipende dal mio dual o è un bug noto, è il tethering wifi che non funziona. Ho provato più volte ad attivarlo ma resta sempre bloccato in fase di attivazione. Ne approfitto per chiedere se è capitato a qualcun altro..
-
Quote:
fats
Io ti consiglio di provare la cm10.1 di temasek, mi sembra veramente valida.
L'unico problema che ho riscontrato oggi ma non so se dipende dal mio dual o è un bug noto, è il tethering wifi che non funziona. Ho provato più volte ad attivarlo ma resta sempre bloccato in fase di attivazione. Ne approfitto per chiedere se è capitato a qualcun altro..
Si, è proprio un bug della cm10.1
-
Quote:
Andry96
Si, è proprio un bug della cm10.1
Peccato, secondo me ad oggi è una delle migliori rom per il dual (la stavo provando col kowalski 115). Nell'attesa che risolvano andrò di django 1.6 in uscita...
-
Quote:
fats
Peccato, secondo me ad oggi è una delle migliori rom per il dual (la stavo provando col kowalski 115). Nell'attesa che risolvano andrò di django 1.6 in uscita...
Prova con wifi tether
-
Quote:
fats
O.t.: ma da dove si deve scaricare la 1.6, in xda non trovo più il topic. Scusate l'ot ma proprio l'altro giorno volevo provare la django ma non sono riuscito a trovarla, grazie :)
-
Quote:
Andry96
O.t.: ma da dove si deve scaricare la 1.6, in xda non trovo più il topic. Scusate l'ot ma proprio l'altro giorno volevo provare la django ma non sono riuscito a trovarla, grazie :)
Quelli di xda sono come impazziti.. nel topic qua su androidiani ci sono gli sviluppi
-
Quote:
PaoloLatte
Quelli di xda sono come impazziti.. nel topic qua su androidiani ci sono gli sviluppi
Ma i link non funzionano, ho provato a scaricare la 1.5 ma non c e il file :(
-
Quote:
Andry96
Ma i link non funzionano, ho provato a scaricare la 1.5 ma non c e il file :(
È in arrivo la 1.6.... Ti consiglio di aspettare ;)