Visualizzazione stampabile
-
Io con l'aggiornamento di pochi giorni fà all'ultima PA 2.6.10 con kernel del 30 aprile ho iniziato ad avere diversi problemi (schermo che si accende/spegne continuamente abbattendo la batteria in pochissime ore). Ho rifleshato la versione precedente che sino ad oggi non mi ha dato alcun problema.
-
ho oggi notato che la Paranoid mi salva i video e le foto sulla memory interna, c'è qualche patch per evitarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
ho oggi notato che la Paranoid mi salva i video e le foto sulla memory interna, c'è qualche patch per evitarlo?
Usa lg camera pro. La trovi su play store free o a pagamento.... imposti praticamente tutto. Af video compreso.
-
ottimo ora la provo, noto però che con la pac 2.10 non mi funge il wifi...ma possibile che ogni volta c'è un problema?
-
Quote:
alezzandro86
ottimo ora la provo, noto però che con la pac 2.10 non mi funge il wifi...ma possibile che ogni volta c'è un problema?
purtroppo non mi sono ancora deciso d'usare costantemente una base cyano proprio perché ci sono ancora un po' di problemi da risolvere..... anche se alcune un meno di altre.
-
Quote:
redefined
purtroppo non mi sono ancora deciso d'usare costantemente una base cyano proprio perché ci sono ancora un po' di problemi da risolvere..... anche se alcune un meno di altre.
Io non trovo tutti questi problemi..
@Alezzandro: hai fatto full wipe? Provato a riflashare il kernel?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Come mai sulla ParanoidAndroid ed anche sulla cm10 l'audio è davvero bassissimo? Non quello in chiamata ma delle applicazioni multimediali..
Nel kowalski manager ho visto l'opzione audio ma non va oltre 63..
-
Quote:
gigi8703
Come mai sulla ParanoidAndroid ed anche sulla cm10 l'audio è davvero bassissimo? Non quello in chiamata ma delle applicazioni multimediali..
Nel kowalski manager ho visto l'opzione audio ma non va oltre 63..
Di default è 45, se lo aumenti (gia 60 mi pare alto) si sente bene.. nota che ogni volta che riavvii si resettano ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
fats
Io ti consiglio di provare la cm10.1 di temasek, mi sembra veramente valida.
L'unico problema che ho riscontrato oggi ma non so se dipende dal mio dual o è un bug noto, è il tethering wifi che non funziona. Ho provato più volte ad attivarlo ma resta sempre bloccato in fase di attivazione. Ne approfitto per chiedere se è capitato a qualcun altro..
ma basta installare da recovery il file cm10.1 o devo fare altro???le applicazioni le mantengo??
-
Quote:
mike3
ma basta installare da recovery il file cm10.1 o devo fare altro???le applicazioni le mantengo??
dipende...., che rom hai attualmente? vecchio o nuovo boot?