Visualizzazione stampabile
-
Ma secondo voi Temasek rilascerà la sua kang in versione nuovo bootloader? Ha scritto qualche cosa? Non sono riuscito a trovare nulla su questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreanic
Ma secondo voi Temasek rilascerà la sua kang in versione nuovo bootloader? Ha scritto qualche cosa? Non sono riuscito a trovare nulla su questo.
No..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
dopo l'ennesimo bug tra CM, PAC e Paranoid ho deciso di passare alla Django manouche, onestamente la cyano è stupenda ma troppo piena di bug non la si può ancora usare per un utilizzo giornaliero
-
Quote:
alezzandro86
dopo l'ennesimo bug tra CM, PAC e Paranoid ho deciso di passare alla Django manouche, onestamente la cyano è stupenda ma troppo piena di bug non la si può ancora usare per un utilizzo giornaliero
Io non so dove troviate tutti questi "bug"...
-
Quote:
PaoloLatte
Io invece si...lo so!
-
Quote:
PaoloLatte
In effetti io utilizzo una paranoid da più di un mese è va alla grande. Mai un blocco, riavvio o roba simile.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
gigi8703
In effetti io utilizzo una paranoid da più di un mese è va alla grande. Mai un blocco, riavvio o roba simile.
Con la paranoid mi sono trovato molto bene se non fosse che l'ultima versione mi si spegneva ogni tanto. Senza contare comunqur che nonvesiste il controllo della luminositá automatica e che la batteria dura poco.
-
Ho la paranoid da almeno 3mesi mi sono sempre trovato molto bene solo da 2settimane a questa parte ho riscontrato un eccessivo surriscaldamento del dispositivo nella parte posteriore credo della batteria seguito da imprevisti riavvii...qualcun'altro con il mio stesso problema??:D
-
Quote:
kingdoka
Ho la paranoid da almeno 3mesi mi sono sempre trovato molto bene solo da 2settimane a questa parte ho riscontrato un eccessivo surriscaldamento del dispositivo nella parte posteriore credo della batteria seguito da imprevisti riavvii...qualcun'altro con il mio stesso problema??:D
idem con patate! la paronoid mi è andata meravigliosamente per mesi e poi ha cominciato con riavvii assurdi ed ho iniziato col trovarmi la batteria a 0 lasciando il cell acceso di notte!
-
Ciao Paolo a te non e mai successo niente di tutto ciò? A me succede sopratutto quando vado su siti internet molto pesanti,dopo 10/15mn si surriscalda e poi si spegne. aggiungo cancello spesso le cache...