diciamo che se il problema è solo quello con programmi come setcpu puoi impostare che se la temperatura sale sopra una tot gradazione la frequenza si abbassi in modo da autoraffreddarsi insomma!
Visualizzazione stampabile
Puo essere la wifi sempre accesa.. lo faceva con gb a me..
Riguardo al surriscaldamento.. usi i dati 3g?
A me si chiudeva il browser..
Non mi si spegneva mai il telefono pero...
Provate la pengus 8/2... io proverò la pa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi, scusate per la domanda molto probabilmente stupida per quelli che se ne intendono, fino ad oggi sono stato la stock, ma visti tutti i problemi, anche su varie rom, mi interessando per mettere su una cyano, ma su xda non riesco a capire quale sia quella più vicina alla ufficiale...
che cambia tra la temasek e la pengus, bootloader a parte...?
qual'è la più stabile e performante?
grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quella di pengus è cm10 mentre quella di tamasek è una cm10.1.
Io ti consiglio di usare o quella di pengus o quella di tonyp che è una paranoid... In ogni caso abbina il kernel kowalski di pengus...
Mentre nel caso volessi tornare ad ics ti consiglio la rom di carburano che è fatta molto bene...
Buon divertimento ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ok allora mi sa che proverò prima con la carburano, visto che alcune funzioni della stock mi interessano...se poi avrò ancora j mille problemi della LG, farò un giro sulla cm
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, mi sto trovando abbastanza bene con la CM10 di Pengus e con il suo kowalski kernel, sto solo avendo qualche problema con le chiamate, dato che a volte mentre si tenta di chiamare il terminale si blocca e bisogna estrarre la batteria per riavviarlo.
Dato che proprio su consiglio di Pengus ho mantenuto la baseband della v20s stock, volevo provare a flashare la v30a per vedere se risolvo il problema chiamate, qualcuno saprebbe dirmi se posso flasharla direttamente con l'AIO Toolkit, direttamente sopra kernel/rom esistenti, se ci sono wipes da fare etc. o magari dove posso trovare una procedura sicura per effettuare questa operazione di cambio BB? Un enorme ringraziamento a chi vorrà aiutarmi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok installata tramite link in prima pagina...pero' ad esempio dovrei installare le gapps...come faccio visto che non ho piu' l'opzione recovery quando eseguo il reboot?