Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbie2k
Ciao ragazzi, mi sto trovando abbastanza bene con la CM10 di Pengus e con il suo kowalski kernel, sto solo avendo qualche problema con le chiamate, dato che a volte mentre si tenta di chiamare il terminale si blocca e bisogna estrarre la batteria per riavviarlo.
Dato che proprio su consiglio di Pengus ho mantenuto la baseband della v20s stock, volevo provare a flashare la v30a per vedere se risolvo il problema chiamate, qualcuno saprebbe dirmi se posso flasharla direttamente con l'AIO Toolkit, direttamente sopra kernel/rom esistenti, se ci sono wipes da fare etc. o magari dove posso trovare una procedura sicura per effettuare questa operazione di cambio BB? Un enorme ringraziamento a chi vorrà aiutarmi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La BB la devi mettere tramite smartflash (non so se si può usare il Toolkit)... Questa operazione comporta un fullwipe quindi perdi tutti i dati personali... Per quanto riguarda la guida la trovi in evidenza in questa sezione... Dai una occhiata a quella di Paolo...
Comunque ho usato per molto tempo la rom di pengus e non ho mai avuto il tuo problema (bb v30a)...
Quote:
mike3
ok installata tramite link in prima pagina...pero' ad esempio dovrei installare le gapps...come faccio visto che non ho piu' l'opzione recovery quando eseguo il reboot?
Se ho capito bene dalla rom non hai reboot in recovery.... Chiudi il telefono... A telefono spento premi volume- e Power... Tienili premuti fin quando non compare il logo colorato di LG... ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
perfetto...installate...a primo impatto noto la grande fluidità...ma la batteria cede vertiginosamente con il wifi,in un'ora ho perso il 50%...e poi la voce gps dove si trova?non vorrei fosse attivata in automatico...ho solo trovato e bloccato la posizione da inviare alle applicazioni....
p.s. in due ore e mezza da 98% sono arrivato a 12% mentre scrivo...non mi pare affatto normale....(ho fatto full wipe)
p.s.s. altro bug: ora la tastiera in ogni applicazione non funge..praticamente al secondo tasto premuto esce dalla modalità tastiera...
-
Quote:
vismo
La BB la devi mettere tramite smartflash (non so se si può usare il Toolkit)... Questa operazione comporta un fullwipe quindi perdi tutti i dati personali... Per quanto riguarda la guida la trovi in evidenza in questa sezione... Dai una occhiata a quella di Paolo...
Comunque ho usato per molto tempo la rom di pengus e non ho mai avuto il tuo problema (bb v30a)...
Grazie Vismo, gentilissimo, infatti vorrei proprio flashare la v30a, ora dò un'occhiatina alla guida ;)
-
Non so voi ma mi sto stancando d'usare la stessa rom! Sono indeciso sull'ultima versione di Temasek perché continua ad usare il vecchio bootloader. Nel senso che per provare mi tocca continuamente passare dall'uno all'altro formattando tutto.
-
Quote:
andreanic
Non so voi ma mi sto stancando d'usare la stessa rom! Sono indeciso sull'ultima versione di Temasek perché continua ad usare il vecchio bootloader. Nel senso che per provare mi tocca continuamente passare dall'uno all'altro formattando tutto.
purtroppo sembra che temasek non abbia intenzione d'usare il nuovo bootloader......
-
Qualcuno ha la temasek? A me gira molto bene, ma è lentissima in ricarica...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Qualcuno ha la temasek? A me gira molto bene, ma è lentissima in ricarica...
Come va la batteria?
-
Quote:
Andry96
Come va la batteria?
Bene, ogni tanto si ricarica da scollegato, e va lentissimo a caricarsi... Provo a rimetterci il kernel stock......
-
Quote:
PaoloLatte
Bene, ogni tanto si ricarica da scollegato, e va lentissimo a caricarsi... Provo a rimetterci il kernel stock......
Ciao PaoloLatte, con che kernel ti dà il problema di lentezza in ricarica?
-
Quote:
vismo
Ciao Vismo, mission accomplished! fatto un nandroid backup, avviato il nuovo AIO Toolkit 5, flashato la V30a (la B è per il mercato asiatico), riavviato per vedere se per caso funzionasse senza il ripristino del backup.. e sorpresa! funziona tutto senza il ripristino, quindi quella del fullwipe è una leggenda a quanto pare, la baseband si può flashare senza intaccare le altre cose.
Ora sto valutando il funzionamento della V30a e se non mi da i problemi che stavo avendo con la V20s, al momento sembra di no.
Un salutone ;)
P.s. l'AIO Toolkit è veramente un bel tool, procedure complicatissime fatte in un batter d'occhio e a prova di noob!