Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbie2k
Ciao Vismo, mission accomplished! fatto un nandroid backup, avviato il nuovo AIO Toolkit 5, flashato la V30a (la B è per il mercato asiatico), riavviato per vedere se per caso funzionasse senza il ripristino del backup.. e sorpresa! funziona tutto senza il ripristino, quindi quella del fullwipe è una leggenda a quanto pare, la baseband si può flashare senza intaccare le altre cose.
Ora sto valutando il funzionamento della V30a e se non mi da i problemi che stavo avendo con la V20s, al momento sembra di no.
Un salutone ;)
P.s. l'AIO Toolkit è veramente un bel tool, procedure complicatissime fatte in un batter d'occhio e a prova di noob!
A me il fullwipe lo faceva rotfl
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
A me il fullwipe lo faceva rotfl
Ma con l'AIO 5? o_O
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
robbie2k
Ma con l'AIO 5? o_O
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Con smartflash...
-
Quote:
PaoloLatte
Con smartflash...
Ciao, effettivamente la vedevo come una grossa limitazione il wipe totale solo per flashare la baseband.. che dire, allora meno male che esiste l'AIO Toolkit ;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
robbie2k
Ciao, effettivamente la vedevo come una grossa limitazione il wipe totale solo per flashare la baseband.. che dire, allora meno male che esiste l'AIO Toolkit ;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Non lo ho mai utilizzato per questo.. Ma l'aio non utilizza sempre smartflash?
-
-
Quote:
MatVekk
Presente! :D (strano rotfl)
Su vecchio bl.. E ancora un po acerba ma mi piace e la tengo, manca ancora qualcosina e si arriva ai livelli di temasek, soprattutto per batteria, ma c'e da sottolineare che e la prima build :)
-
Quote:
PaoloLatte
Presente! Caracas rano rotfl)
Su vecchio bl.. E ancora un po acerba ma mi piace e la tengo, manca ancora qualcosina e si arriva ai livelli di temasek, soprattutto per batteria, ma c'e da sottolineare che e la prima build :)
Io sto provando la newboot. Qualche caraca e mi esprimo :)
-
Raga... Ma i problemi con il bluetooth e la modalità aereo sono molto fastidiosi? Io vorrei provarla ma questi due problemi mi frenano...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Se vai sul topic della rom ci sono scritti tutti i bug fixati e son tanti rotfl
Compreso bluetooth.. Aereo che intendi? Io una volta lo ho messo in aereo e dopo ha ripreso il campo :)