Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
La cyano supporta solo ril di froyo ovvero non successivi a v20d ...ho impiegato settimane x capirlo,il fatto é che cambiavo ril con getril e fin qui tt ok poi magari anche a distanza di alcuni gg quando riavviavo il Cell e capitava il fattaccio cosi non associavo le due cose!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
bravissimo, è successo lo stesso a me, davo la colpa alla cyano, quindi quale mi consiglieresti come RIL?
-
Ho un piccolo problema ultimamente ho trovato il Cell spento. Ho su una delle ultime kang ed ho installato l animazione di avvio stile galaxy nexus ..non so quale può essere il problema ..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Ho un piccolo problema ultimamente ho trovato il Cell spento. Ho su una delle ultime kang ed ho installato l animazione di avvio stile galaxy nexus ..non so quale può essere il problema ..
Androidiani App
di solito è del kernel e/o dell'undervolt
-
Con getril premi scarica ed installa e si impostera’ su v20d..se per esempio metti manualmente v20l si inchiodera’ al primo riavvio...cmq ho il kernel stock di cyano non ho toccato nulla..
-
ragazzi qualcuno ha provato l'ultimo kernel chiamato etana? del 30/01/12 ????!!!
-
Quote:
valyw.
Con getril premi scarica ed installa e si impostera’ su v20d..se per esempio metti manualmente v20l si inchiodera’ al primo riavvio...cmq ho il kernel stock di cyano non ho toccato nulla..
Androidiani App
Basterebbe leggere le info in prima pagina e si eviterebbero molti problemi. Inoltre se guardate la mia firma, il ril è 725 10d
-
Quote:
brutal986
ragazzi qualcuno ha provato l'ultimo kernel chiamato etana? del 30/01/12 ????!!!
per ora credo che il miglior compromesso tra performance e stabilità lo dia il vadonka LGE-KaNG-120113.
-
Quote:
redefined
per ora credo che il miglior compromesso tra performance e stabilità lo dia il vadonka LGE-KaNG-120113.
anch'io con questo kernel non ho problemi,cosa che avevo con i nuovi.
-
Hai ragione é v10d mi ero sbagliato
-
Quote:
redefined
Installato...ma voi lo lasciate a 1100mhz? La batteria cm si comporta? Ma è anche undervoltato???