Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi consigliate una rom cm10.1 che sia utilizzabile giornalmente e con una buona durata della batteria? Ho provato quella di tony ma la batteria mi dura davvero poco, e la pac rom che secondo me è troppo confusionaria e piena di impostazioni inutili o che comunque personalmente non utilizzo. Consigli?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
Ragazzi mi consigliate una rom cm10.1 che sia utilizzabile giornalmente e con una buona durata della batteria? Ho provato quella di tony ma la batteria mi dura davvero poco, e la pac rom che secondo me è troppo confusionaria e piena di impostazioni inutili o che comunque personalmente non utilizzo. Consigli?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
O la ufficiale per vecchio bl oppure quella di mivv per il nuovo... Sempre se vuoi stare su cose base
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
ragazzi ora ho su l'ultima django ma vorrei sapere se ci sono state evoluzioni tra le jb. Esiste una rom cm10 che finalmente utilizza la memoria esterna e che riesca a funzionare bene anche per un mese?
-
Quote:
alezzandro86
ragazzi ora ho su l'ultima django ma vorrei sapere se ci sono state evoluzioni tra le jb. Esiste una rom cm10 che finalmente utilizza la memoria esterna e che riesca a funzionare bene anche per un mese?
In che senso utilizza la memoria scusa?
La tonyp funziona bene, ma dopo un po si satura la ram.. Io ho provato i tweak che sono sulla rom di carburano e va gia meglio ;)
-
la memoria esterna, nel senso che salva le app nella memory card.
-
Quote:
alezzandro86
la memoria esterna, nel senso che salva le app nella memory card.
Perche non dovrebbe farlo?
-
perchè la pac che avevo ed anche la paranoid non lo facevano, usavano la memoria interna e quindi mi ritrovavo puntualmente senza memoria libera, idem per la fotocamera che salvava tutto nella interna anche se specificavo che doveva salvarmi nell'esterna.
-
Quote:
alezzandro86
perchè la pac che avevo ed anche la paranoid non lo facevano, usavano la memoria interna e quindi mi ritrovavo puntualmente senza memoria libera, idem per la fotocamera che salvava tutto nella interna anche se specificavo che doveva salvarmi nell'esterna.
Basta che inverti le memorie ;)
-
-
Quote:
alezzandro86
come si fa???
Su xda ci sono gli zip.
Basta che apri system/etc/vold.fstab e modifichi le ultime righe invertendo sdcard con sdcard1 e viceversa