Visualizzazione stampabile
-
Dei 4 problemi con il kernel kowalsky ho risolto solo quello che ogni tanto si blocca con lo schermo nero e devo riavviare togliendo la batteria.
Gli altri problemi sono rimasti ed inoltre ho scoperto che il bluetooth non passa l'audio neanche tramite l'auricolare.
Esiste qualche cosa da fare pe questo benedetto bluetooth, gli altri problemi posso anche fregarmene ma questo è davvero frustrante.
-
ciao ragazzi, era da un po' che non tornavo sul forum e mi chiedevo se il problema della fotocamera mettendo la CM 10.1 fosse stato risolto. Ho da mesi la citata rom e non ho trovato una fotocamera degna di questo nome!
GRAZIE
-
A me la fotocamera funzionava però adesso ho messo la tonyp perchè con quella funziona bene il bluetooth anche se ancora non riesco a far andare la radio.
Inoltre rimane il problema della modalità aereo che per farla funzionare prima bisogna disabilitare la rete.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giropizza
A me la fotocamera funzionava però adesso ho messo la tonyp perchè con quella funziona bene il bluetooth anche se ancora non riesco a far andare la radio.
Inoltre rimane il problema della modalità aereo che per farla funzionare prima bisogna disabilitare la rete.
quello che voglio dire è che fa cagare rispetto a quella presente della vecchia e cara cyano 7, soprattutto i video sono inguardabili e si blocca di continuo.. possibile che gli sviluppatori non tocchino questo aspetto cosi' importante!?
grazie
-
ragazzi sono 3 settimane che ho la django adios amigos con il kernel king of bird OC + RH, devo dire che il cell va una bomba, non si blocca più e la fotocamera è stupenda. quella della CM 10 fa ancora schifo purtroppo.
-
Quote:
alezzandro86
ragazzi sono 3 settimane che ho la django adios amigos con il kernel king of bird OC + RH, devo dire che il cell va una bomba, non si blocca più e la fotocamera è stupenda. quella della CM 10 fa ancora schifo purtroppo.
devo provarla... ma per installarla devo fare la solita procedura ho faccio un full wipe?
-
Quote:
alezzandro86
io mi trovo benissimo con la civz. Però anche con la django non era male. Sicuramente meglio della CM (purtroppo :( )
-
Quote:
sfascia
devo provarla... ma per installarla devo fare la solita procedura ho faccio un full wipe?
la cosa bella della django è che prima di installare tutto ti si apre un menù dove potrai fare i full wipe ed installare molte applicazioni, da li puoi scegliere il kernel e tanto altro. Io ho dovuto metterla per cause di forza maggiore, dopo 1 settimana tutte le cm cominciavano a bloccarsi ad ogni minima cosa.
-
Quote:
alezzandro86
Ciao, dove la trovo la Django a cui fai riferimento? ma è sempre stock-based? vedo poi che sei passato alla 4.2.2 newbl di temasek, come ti trovi? A me la Pengus+kk sta dando un sacco di problemi, ed in ricordo della 7.2 di temasek, che era una bomba, vorrei provare la sua 10.1, soprattutto ora che supporta il nuovo BL.
Grazie ;)
-
Provata la 10.1 Temasek, va molto meglio, soprattutto per un controllo che EFFETTIVAMENTE lascia un quantitativo di ram libera (fino a 100mb) e che funziona veramente, overcloccabile di default, grande tema e grande pengus (col suo kowalski kernel)