Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbie2k
Provata la 10.1 Temasek, va molto meglio, soprattutto per un controllo che EFFETTIVAMENTE lascia un quantitativo di ram libera (fino a 100mb) e che funziona veramente, overcloccabile di default, grande tema e grande pengus (col suo kowalski kernel)
Da quanto tempo ce l'hai su???
-
Una settimanella, ovviamente non ai livelli della temasek7.2, ma la migliore CM10/10.1 provata finora, speriamo solo che duri un po perché pure la pengus mi andava benone all'inizio, dopo 2-3 mesi uno schifo.
Tu sei sempre con la djiango?
Qual'è l'indirizzo del thread?
-
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App della temasek state usando le vecchie versioni convertite al nuovo BL o la nuova collaborazione ?
-
Quote:
robbie2k
Una settimanella, ovviamente non ai livelli della temasek7.2, ma la migliore CM10/10.1 provata finora, speriamo solo che duri un po perché pure la pengus mi andava benone all'inizio, dopo 2-3 mesi uno schifo.
Tu sei sempre con la djiango?
Qual'è l'indirizzo del thread?
https://www.androidiani.com/forum/mo...cream-mod.html
-
Quote:
iopiop
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App della temasek state usando le vecchie versioni convertite al nuovo BL o la nuova collaborazione ?
La nuova collaborazione con Misjudgetwat
-
Quote:
redefined
Grazie amico ;)
-
ragazzi io cercavo una rom stabile e sicura per sto ces...telefono. senza fronzoli, purchè funzioni e non abbia necessità di essere smanettata (deve anadare a papà, indi pronta all'uso), mi hanno consigliato cm7 stable, la 9 e 10 evito?
-
Quote:
maxboost85
ragazzi io cercavo una rom stabile e sicura per sto ces...telefono. senza fronzoli, purchè funzioni e non abbia necessità di essere smanettata (deve anadare a papà, indi pronta all'uso), mi hanno consigliato cm7 stable, la 9 e 10 evito?
Sicuramente cm7 è ottimale, ma almeno per esperienza personale è un po' avida di batteria rispetto a gingerbread stock.
-
Non so se il 4.4 vedrà mai la luce per questo telefono, ma al momento se non vuoi problemi monta la CM7.2 di Temasek, nessun'altra ROM è arrivata mai a tali livelli
-
Quote:
robbie2k
Non so se il 4.4 vedrà mai la luce per questo telefono, ma al momento se non vuoi problemi monta la CM7.2 di Temasek, nessun'altra ROM è arrivata mai a tali livelli
La 4.4 è già in corso....
Esatto Robbie, mi riferivo a lui, djnox