Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Aggiunto in prima pagina la temasek 204/39 del 17/01/12 e relativo changelog
eccheppallle...non faccio in tempo ad aggiornare che ne esce una nuova...rotfl....
red,una domanda,ho visto che utilizzi la BB725,come me,ma hai aggiornato il ril o hai lasciato quello di default?
Risposta: aggiornato con successo al corrispettivo ril della V10d. :)
-
Quote:
cajenna
eccheppallle...non faccio in tempo ad aggiornare che ne esce una nuova...rotfl....
red,una domanda,ho visto che utilizzi la BB725,come me,ma hai aggiornato il ril o hai lasciato quello di default?
Risposta: aggiornato con successo al corrispettivo ril della V10d. :)
Anche perchè se non aggiorni il RIL avrai problemi di linea/wi-fi con difficoltà a scaricare le applicazioni.
-
Quote:
ANDROIDPC
Anche perchè se non aggiorni il RIL avrai problemi di linea/wi-fi con difficoltà a scaricare le applicazioni.
difatti non avevo pensato al rilk,e avevo dei problemini,funzionava ma male.
-
che cambia tra kang ufficiale e kang temasek?
-
raga sto usando questo kernel sul mio lg 2x da 3/4 giorni.. monto la wajkiui 2.1.6 e devo dire che questo consumo basso di batteria io personalmente non lo trovo!
Nonostante abbia juice defender attivo, staccandolo la mattina dalle 9 arrivo intorno alle 17 del pomeriggio con una percentuale del 56/57 %.. ma la cosa strana che noto e che a display spento cmq mi consuma quei 7/8 punti di percentuale all'ora.. :(
avete degli accorgimenti da farmi?
-
Quote:
luigimasotta
raga sto usando questo kernel sul mio lg 2x da 3/4 giorni.. monto la wajkiui 2.1.6 e devo dire che questo consumo basso di batteria io personalmente non lo trovo!
Nonostante abbia juice defender attivo, staccandolo la mattina dalle 9 arrivo intorno alle 17 del pomeriggio con una percentuale del 56/57 %.. ma la cosa strana che noto e che a display spento cmq mi consuma quei 7/8 punti di percentuale all'ora.. :(
avete degli accorgimenti da farmi?
Veramente in questa discussione trattiamo della Cyano Kang..
..quella che usi tu è una variante della MIUI quindi dovresti postare nel 3ad su XDA. Penso che pochi utenti usano tale ROM
-
@Redefined
Visto che si dice che Maps 5.9 riesce a funzionare perfettamente con la Cyano che ne dici di postare il link in prima pagina?
..dovrebbe trovarsi qualche ZIP da caricare via Recovery o sbaglio?
-
Quote:
ANDROIDPC
@Redefined
Visto che si dice che Maps 5.9 riesce a funzionare perfettamente con la Cyano che ne dici di postare il link in prima pagina?
..dovrebbe trovarsi qualche ZIP da caricare via Recovery o sbaglio?
io ho una apk... potrei postare quello, che ne dici?
-
l'apk e da sostituire o da installare?
Comunque penso che vada bene anche quella....
-
Quote:
cajenna
l'apk e da sostituire o da installare?
Comunque penso che vada bene anche quella....
in prima pagina maps 5.9.0. con istruzioni.