Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gat72
Di questo inconveniente qualcuno sà l'origine??
Anche stamattina lo stesso messaggio d'errore ".....Interruz imprevista del processo di Battery Checker...."; faccio termina e tutto funziona. Mi è venuto in mente che potrebbe essere Juice Defender (gratis) che ho scaricato giorni fà.... potrebbe essere un settaggio di codesta applicazione??
-
ho provato la kang 50 con il kernel "20120127-1201-LGEK-RH0M-16bpp" e non ho notato una grossa differenza di prestazioni. Adesso ho visto che li ha cambiati, ma per adesso mi tengo quello di default!
-
ragazzi oggi ho voluto provare il kernel ETANA, a dopo averlo flashato mi si accende ancora con la bootanimation di ironkernel...come posso togliere questa animazione? con rom toolbox non ci riesco!!!
-
Quote:
alezzandro86
ragazzi oggi ho voluto provare il kernel ETANA, a dopo averlo flashato mi si accende ancora con la bootanimation di ironkernel...come posso togliere questa animazione? con rom toolbox non ci riesco!!!
Flasha quella del galaxy nexus in prima pagina, oppure devi riflashare il pacchetto della kang in modo che sovrascriva la boot animation dell'iron e ti rimetta quella di default :)
-
Quote:
rizzotti91
Flasha quella del galaxy nexus in prima pagina, oppure devi riflashare il pacchetto della kang in modo che sovrascriva la boot animation dell'iron e ti rimetta quella di default :)
ma io rivoglio il droide cianotico che fa skateboard XD
-
Volevo chiedere se con il kernel vadonka e la tema come rom sotto, andando in impostazioni - cyanogen - performance - CPU potete modificare le frequenze.
Io ricordo che con il vorkkernel potevo modificare li le freq ma con questo kernel nn riesco.
Secondo voi devo riflashare kernel o altro?grazie e ottima rom e ottimi kernel!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
no con i vadonka non si può purtroppo, almeno x quelli provati da me
-
Io con il vodonka power safe base riesco, attraverso il menù descritto sopra, a modificare la frequenza
-
ora ho provato l'Etana e nemmeno lui è modificabile, nemmeno con nofrills, ma per fortua è settato a 1100mhz
-
io non ho capito da dove scaricare l'ultima kang temasek, vado in prima pagina che mi rimanda su xda che a sua volta mi rimanda a un altro link dove ce un bordello di roba, ma quale scarico?