Visualizzazione stampabile
-
Io sto installando adesso la Kang e ho preso l'ultima. Volevo sapere una cosa: sono con la 204 cm, mi serve (come detto) solo il wipe dalvik. Non cancella app o dati, giusto?
Poi volevo sapere che bb e che ril mi consigliate. Di bb ce ne sono di varie versioni, anche della stessa (ad esempio la 725) e poi la ril flashable o non-flashable. La procedura di installazione di quest'ultime sono da fare da recovery o c'è una installazione particolare da fare?
-
io faccio wipe cache e wipe dalvik, non cancella app e dati, come BB ho vello le 725 della v10, e la procedura per la BB è complessa mentre per il ril basta scaricare getril dal market.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boscagoo
Io sto installando adesso la Kang e ho preso l'ultima. Volevo sapere una cosa: sono con la 204 cm, mi serve (come detto) solo il wipe dalvik. Non cancella app o dati, giusto?
Poi volevo sapere che bb e che ril mi consigliate. La procedura di installazione di quest'ultime sono da fare da recovery o c'è una installazione particolare da fare?
Serve solo wipe davilk, non cancella niente, installi da recovery, BB consigliata 725, Ril consigliato v10d.
Comunque è stato tutto scritto qualche pagina indietro... e più volte, anzi c'è direttamente tutta la spiegazione in prima pagina;
Credo che se si vuole installare qualche rom nuova che non si conosce, almeno il primo post della prima pagina sarebbe da leggere...
-
Quote:
alezzandro86
io faccio wipe cache e wipe dalvik, non cancella app e dati, come BB ho vello le 725 della v10, e la procedura per la BB è complessa mentre per il ril basta scaricare getril dal market.
per la ril quale mi consigli? Cavoli, basta che la selezioni e fine :)
Quote:
Gat72
Serve solo wipe davilk, non cancella niente, installi da recovery, BB consigliata 725, Ril consigliato v10d.
Comunque è stato tutto scritto qualche pagina indietro... e più volte, anzi c'è direttamente tutta la spiegazione in prima pagina;
Credo che se si vuole installare qualche rom nuova che non si conosce, almeno il primo post della prima pagina sarebbe da leggere...
No, piano, non voglio essere frainteso :) volevo solo dire che so di fare un wipe dalvik, ma non so cosa fa. Per la procedura della BB di come aggiornarla non c'è in prima pagina, adesso guardo nelle pagine addietro, per la ril ho scaricato l'app dal market e lo faccio.
-
A me no.. :p
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
ragazzi xkè vedo il lockscreen della 204 e non quello stile ics?
-
Ah dimenticavo, PER ORA il kernel consigliato, stabile, che consente l'Oc, che non "ciuccia" troppa batteria e che non dà problemi è il "vadonka LGE-KaNG-120113"; poi se volete provarne altri... Poi ovvio che se tenete il cell a 1400-1500 Mhz ovvio che la batteria non duri un tubo! L'ha detto pure Temasek qualche post indietro!! Più prestazioni = Più consumo; è un'equazione che vale in ogni campo di applicazione... o quasi...
-
Quote:
Boscagoo
per la ril quale mi consigli? Cavoli, basta che la selezioni e fine :)
No, piano, non voglio essere frainteso :) volevo solo dire che so di fare un wipe dalvik, ma non so cosa fa. Per la procedura della BB di come aggiornarla non c'è in prima pagina, adesso guardo nelle pagine addietro, per la ril ho scaricato l'app dal market e lo faccio.
Ho aggiunto il link che spiega come installare una bb
-
cmq primo giorno di utilizzo e ho notato un consumo maggiorato rispetto alla 204, entrambe con stock kernel..
-
Quote:
480p
Io ho su la 48 e non ho questo problema, se hai voglia passa alla versione che ho io e metti il kernel vadonka ( LGE-KaNG-120113_kernel) e ti assicuro che non avrai nessun problema; ultima cosa, alza di uno step i voltaggi se no qualche volta il telefono si blocca!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
nn penso sia problema di kernel...bho...
faccio altre prove...
nessuno ha altre idee?