Visualizzazione stampabile
-
Si anche a me succedeva così con la 204-50 mettendo queste gapps.. io facevo riferimento a questo link Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps
-
Quote:
Originariamente inviato da
WidowMaker
il link non va...cmq fai prima a flashare quello zip e poi dal market ti prendi tutto.
-
va bene, altri consigli? Installo prima la rom e poi il kernel giusto? o prima ancora metto la BB?
-
Quote:
WidowMaker
va bene, altri consigli? Installo prima la rom e poi il kernel giusto? o prima ancora metto la BB?
si, vedi che la BB è già la 725, devi usare getril e scaricare il ril 725 v10, non scaricare altri ril altrimenti rischi che perdi tutto!!! poi io come launcher uso go launcher EX, se ti va dagli uno sguardo.
ad esempio con go launcher EX ho messo il tema miui mentre per il resto ho il tema ICS della cyano ma ORANGE!!!
http://i40.tinypic.com/cl3j9.png
-
Quote:
temasek
Your observation is superficial.
U don't see new commits only but also UPDATED commits which may substantially change things. I actually don't build just for sake of building, if you read the changelog in detail. You only post what is new cherry picked but didn't post what was updated cherry picks or is there any MERGED commits.
This possibly my last post here.
Have fun.
This is a "cazziatone"?? :-X
-
Quote:
Gat72
sembra di yes, ma probabilmente è a causa di un fraintendimento!
-
qualcuno mi sa rispondere? ma il lockscreen a me è quello di default della cyano, a voi è ics style? se si come avete fatto?
-
Quote:
cecet23
qualcuno mi sa rispondere? ma il lockscreen a me è quello di default della cyano, a voi è ics style? se si come avete fatto?
no, quello di ICS devi cercarlo nel web e poi lo devi flashare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Gat72
Quote:
Originariamente inviato da temasek
Your observation is superficial.
U don't see new commits only but also UPDATED commits which may substantially change things. I actually don't build just for sake of building, if you read the changelog in detail. You only post what is new cherry picked but didn't post what was updated cherry picks or is there any MERGED commits.
This possibly my last post here.
Have fun.
Chissà cosa gli avrà tradotto google translate ahah
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Che differenza cè tra la 725 v10d e quella v20m?