Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciocca86
che cambia tra kang ufficiale e kang temasek?
temasek ci mette anche del suo.
-
Quote:
cajenna
eccheppallle...non faccio in tempo ad aggiornare che ne esce una nuova...rotfl....
red,una domanda,ho visto che utilizzi la BB725,come me,ma hai aggiornato il ril o hai lasciato quello di default?
Risposta: aggiornato con successo al corrispettivo ril della V10d. :)
è lo stesso che uso... anche se di 725 froyo ne esiste più d'uno.
-
Buongiorno ragazzi,ho una cosa che non mi quadra,se premo per riavviare il terminale con l'apposita funzione del tasto power,si spegne semplicemente.....lo fa pure a voi?
comunque è una gran rom,finalmente il dual è come dovrebbe essere......mai visto il tel cosi performante,l'accoppiata kang + kernel conservativo con hack 64Mb + un leggero oc @ 1100MHz e si vola!
-
Quote:
cajenna
Buongiorno ragazzi,ho una cosa che non mi quadra,se premo per riavviare il terminale con l'apposita funzione del tasto power,si spegne semplicemente.....lo fa pure a voi?
comunque è una gran rom,finalmente il dual è come dovrebbe essere......mai visto il tel cosi performante,l'accoppiata kang + kernel conservativo con hack 64Mb + un leggero oc @ 1100MHz e si vola!
ciao cajenna, si, anche a me pur avendo la versione kernel senza hack memoria. Comunque non è un problema, come scrivi, l'ìaccoppiata è ottima. Comunque anche con iron il riavvio non mi funzionava.
-
Quote:
cajenna
Ciao cajenna, potresti dirmi dove trovare il kernel, e come installare e impostare il tutto per avere la configurazione come questa tua che stai decantando? grazie :)
-
Quote:
spawn85
Ciao cajenna, potresti dirmi dove trovare il kernel, e come installare e impostare il tutto per avere la configurazione come questa tua che stai decantando? grazie :)
trovi tutto in prima pagina
-
Quote:
cajenna
ritratto........... ho appena aggiornato il kernel e il riavvio funziona. installata la versione normale non hack memoria
-
Oooookey!!!! A forza di leggere di questa KANG mi avete convinto!!!
Sto scaricando l'ultima Kang Temasek P204-39, metto il Kernel consigliato da Cajenna (perchè è vero che la batteria è importante) e via!!
Solo un paio di cose, per favore:
1) avendo ora la Cyano, facendo wipe davilk, per installare la Kang, cosa perdo come dati e impostazioni?
2) cosa cambia tra i vari kernel 32-64Mb Hack memory e non??
3) installo tutto da recovery: prima la Rom, poi le gapps faccio tutto l'avviamento e poi il kernel giusto?
Scusate ma l'inglese non lo mastico molto...
PS: ciao Redefined e grazie ancora per i primi consigli che mi hai dato tempo fà :D
-
Quote:
Gat72
Oooookey!!!! A forza di leggere di questa KANG mi avete convinto!!!
Sto scaricando l'ultima Kang Temasek P204-39, metto il Kernel consigliato da Cajenna (perchè è vero che la batteria è importante) e via!!
Solo un paio di cose, per favore:
1) avendo ora la Cyano, facendo wipe davilk, per installare la Kang, cosa perdo come dati e impostazioni?
2) cosa cambia tra i vari kernel 32-64Mb Hack memory e non??
3) installo tutto da recovery: prima la Rom, poi le gapps faccio tutto l'avviamento e poi il kernel giusto?
Scusate ma l'inglese non lo mastico molto...
PS: ciao Redefined e grazie ancora per i primi consigli che mi hai dato tempo fà :D
1- non perdi nulla
2 - più memoria disponibile
3 - corretto. puoi anche riavviare alla fine
-