Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WidowMaker
Che differenza cè tra la 725 v10d e quella v20m?
Ma sempre le stesse domande! C'è tutto scritto in sto thread poche pagine indietro! La prima è consigliata rispetto alla seconda perchè sembra migliore per batteria e ricezione...
-
Quote:
WidowMaker
Che differenza cè tra la 725 v10d e quella v20m?
Che con la v10d tutto funziona alla grande e con l'altra probabilmente avrai problemi. Perchè rischiare??
-
nessuna ma tu metti la v10 perchè altrimenti al riavvio perdi il cellulare...
-
Ho capito tutto grazie.. Una altra domanda.. nella nuova 204-53 ho letto che è possibile disabilitare lo smooth scrolling.. cosa sarebbe?
-
Raga i siti in flash non fungono!!!!
Anche voi stesso problema?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
luigimasotta
Raga i siti in flash non fungono!!!!
Anche voi stesso problema?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
a me il flash va, ha qualche problema a farmi vedere i video di you tube con browser in modalità desktop!
-
Ragazzi sapete dove trovare il tema ics completo? cioè completo di lockscreen, font, launcher ecc.. ?? Ho installato la kang principalmente per questo motivo e adesso non riesco a trovare il tema.. quelli sul market modificano solo la statusbar e alcune piccolezze.. Mi sareste davvero d'aiuto.. =)
-
Quote:
temasek
Your observation is superficial.
U don't see new commits only but also UPDATED commits which may substantially change things. I actually don't build just for sake of building, if you read the changelog in detail. You only post what is new cherry picked but didn't post what was updated cherry picks or is there any MERGED commits.
This possibly my last post here.
Have fun.
I did not write that your update is not needed, I wrote that you do not need to continually update. The changes are not always substantial. There is no reason to be offended.
Was the answer to those who ask ..... "always update?"
-
Quote:
WidowMaker
Ragazzi sapete dove trovare il tema ics completo? cioè completo di lockscreen, font, launcher ecc.. ?? Ho installato la kang principalmente per questo motivo e adesso non riesco a trovare il tema.. quelli sul market modificano solo la statusbar e alcune piccolezze.. Mi sareste davvero d'aiuto.. =)
nella cartella mediafire di temasek trovi parecchie cose... ;)
-
Non cè nnt di che.. solo i sfondi e font e bootanimation.. Mi interessava altro.. tipo il launcher ics