Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
Posso chiederti come sei riuscito a modificare il tema? vorrei poterne creare uno io da poter condividere con voi...
cmq non si vedono perchè non siam registrati al sito dove son deposte le IMG
ok qui ci sono gli screenshot finalmente ics theme.zip
la mia modifica non è stata nulla di che: sono entrato nell' apk nella cartella res/drawable-hdpi e ho modificato le immagini che volevo io, non potevo modificare ulteriormente perchè tutti gli xml vengono criptati dagli sviluppatori. dopo aver fatto tutte le modifiche che vuoi devi rifirmare l'apk
EDIT: le immagini del mio tema sono quelle dispari (1,3,5,..9). quelle pari+ la 11 sono del tema originale
-
Ragassuoli volevo scrivervi che sn giorni che monto una kang .52 cn kernel lg kang 120113 la tengo freq minima 216 max 1100 non ho mai toccato i voltaggi...bhe è perfetta i consumi sn nella media e il cell è acattante e sempre cn almeno 180 mb di ram libera anche di più....non ho provato altri kernel ma credo che qst sia veramente fatto bene...well done KANG :)
-
Quote:
enryea123
io continuo a non vederle..
-
Quote:
cecet23
io continuo a non vederle..
ho messo il link a mediafire qualche post dopo nel post 711
-
Quote:
enryea123
ok se qualcuno è interessato ho creato un tema ice cream sandwich che trovo molto bello :cool:,
l'ho creato modificato quello già presente sul market (ics cm7 theme by sonny sekhon) e lo sviluppatore stesso mi ha autorizzato a postarlo su xda (quindi lo posto anche qui)
ho modificato checkboxes, bottoni, tema del browser e altre piccole cose.
se volete mettetelo in prima pagina cosi tutti lo vedono
icstheme.apk
Ok, postato in prima pagina con i dovuti ringraziamenti.
-
Ooh mi sono scaricato i ringtones "stock" dalla cartella di Temasek!
Domanda scema, c'è un modo per installarli tutti al volo (tipo installare la cartella zip da recovery) o li devo caricare uno ad uno??
Grazie della comprensione :-[
-
salve a tutti, è un po di tempo che vi seguo, e dato sono in procinto di installare la kang temasek su il mio dual, volevo chiedere una cosa che non ho capito, ma la BB va instllata da recovery?
-
Quote:
Karmio
salve a tutti, è un po di tempo che vi seguo, e dato sono in procinto di installare la kang temasek su il mio dual, volevo chiedere una cosa che non ho capito, ma la BB va instllata da recovery?
la baseband non si flasha da recovery ma bensi dal programma smartflash! se cerchi è pieno di guide!
-
Ragazzi con la cyano è possibile cambiare il programma di default dei messaggi? So bene che sul market ci sono altri programmi ma parlo di sostituire l'intera app come su miui.. mi interesseva magari lo stile chat come su ics..
-
Quote:
WidowMaker
Ragazzi con la cyano è possibile cambiare il programma di default dei messaggi? So bene che sul market ci sono altri programmi ma parlo di sostituire l'intera app come su miui.. mi interesseva magari lo stile chat come su ics..
Puoi scaricare GoSMS dal market e puoi settarlo come programma predefinito :)