Visualizzazione stampabile
-
Ho voluto aggiornare la mia temasek kang con la 7.2-rc1 del 20 aprile, per "allinearmi" al ramo ufficiale.
Accidenti, non c'é più la possibilità di accendere il flash tenendo premuto il tasto home nel lockscreen. Un cherrypick di temasek davvero carino!
-
Quote:
Originariamente inviato da andreanic
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Preferisco una cyano pulita come una kang più possibilmente vicino alla cyano stessa. Questo perchè, di norma, le aggiunte migliorano qualche cosa (soggettivo) ma a volte creano problemi....
Quindi, per me, meglio niente bangmod.
Bye
OK, continuo con pimp, volevo provare set cpu, mi sembra un buon programma.
Posso solo dire che da quando ho installato bangmod ho livelli di ram mai visti prima, apro qualsiasi applicazione e vado a controllare la! ram e sempre sopra ai 200mb, secondo me migliora molto, sto solo testando la durata batteria, vi faro sapere.
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
Originariamente inviato da Lucadiamond
Quote:
Quote:
Preferisco una cyano pulita come una kang più possibilmente vicino alla cyano stessa. Questo perchè, di norma, le aggiunte migliorano qualche cosa (soggettivo) ma a volte creano problemi....
Quindi, per me, meglio niente bangmod.
Bye
OK, continuo con pimp, volevo provare set cpu, mi sembra un buon programma.
Posso solo dire che da quando ho installato bangmod ho livelli di ram mai visti prima, apro qualsiasi applicazione e vado a controllare la! ram e sempre sopra ai 200mb, secondo me migliora molto, sto solo testando la durata batteria, vi faro sapere.
Ah, voglio aggiungere che con il benchmark ho sorpassato il note.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucadiamond
Per provare adeguatamente la bb 313 (con ril 218b) sono tornato alla 7.2 RC1 (15 marzo) + vadonka del 13 gennaio. Ho verificato ieri la memoria libera subito dopo installazione (chiaramente avendo già un paio di giochini e una ventina di app) è dava una disponibilità di 220 Mb. Verificata poco fa, dava 223 Mb. Ho aperto app e sempre sopra i 200. L'unica che mi ma portato sotto (187/190) è stata kit auto. Come vedi, non credo che il merito vada tutto al bangmod.
p.s.
Con riferimento alla bb 313, i consumi sembrano soddisfacenti. Vedremo questa sera.
-
Quote:
Quote:
Per provare adeguatamente la bb 313 (con ril 218b) sono tornato alla 7.2 RC1 (15 marzo) + vadonka del 13 gennaio. Ho verificato ieri la memoria libera subito dopo installazione (chiaramente avendo già un paio di giochini e una ventina di app) è dava una disponibilità di 220 Mb. Verificata poco fa, dava 223 Mb. Ho aperto app e sempre sopra i 200. L'unica che mi ma portato sotto (187/190) è stata kit auto. Come vedi, non credo che il merito vada tutto al bangmod.
p.s.
con riferimento alla bb 313, i consumi sembrano soddisfacenti. Vedremo questa sera.
Volevo provare anche io vadonka ma mi bloccava il cellulare, non so perché, avevo sentito parlare bene di quello del 13 gennaio, forse perché non lo saputa io installate. Io per installarla ho fatto solo il wipe devil,
Ma mi andava in crash al riavvio
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Lucadiamond
Volevo provare anche io vadonka ma mi bloccava il cellulare, non so perché, avevo sentito parlare bene di quello del 13 gennaio, forse perché non lo saputa io installate. Io per installarla ho fatto solo il wipe devil,
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ma che rom montavi? il kernel del 13 risulta stabilissimo nonostante l'uv
-
Nuova rom di MisjudgedTwat's, ormai giunta alla 7.2 RC1 -14
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ma che rom montavi? il kernel del 13 risulta stabilissimo nonostante l'uv
Avevo sempre MisjudgedTwat's Kang senza il pack, poi dato il problema o messo il pack
-
Quote:
Lucadiamond
Avevo sempre MisjudgedTwat's Kang senza il pack, poi dato il problema o messo il pack
Con la MisjudgedTwat's 9, che ho usato per un po', non ho avuto problemi ad installarlo.
-
Quote:
Con la MisjudgedTwat's 9, che ho usato per un po', non ho avuto problemi ad installarlo.
Quindi basta fare i tre wipe installare la last mangia che adesso è 99 installare vadoonika del 13 e fare il reboot funziona? Se sono corretti i passaggi ci riprovo, anche perché come adesso sono al 13% e lo ho acceso alle 9 di questa mattina, ascolto i tuoi consigli, aspetto solo conferma dei passaggi, grazie
-
Quote:
redefined
p.s.
Con riferimento alla bb 313, i consumi sembrano soddisfacenti. Vedremo questa sera.
io ho notato consumi un po eccessivi, mentre sto provando la 725 però modificata per la rom 20q e devo dire che va piuttosto bene!
-
Quote:
redefined
p.s.
Confermo gli ottimi consumi di bb 313 + ril 218b , installati su cyano 7.2 RC1 con vadonka del 13 gen.
-
Quote:
redefined
Nuova rom di MisjudgedTwat's, ormai giunta alla 7.2 RC1 -14
13
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
La mia esperienza fino adesso: con MisjudgedTwat's Kang + bangmod ho avuto problemi di blocco sotto carica ho trovato il cellulare bollentissimo, ho cercato in svariati modi di installare il kernel del 13 ma evidentemente il mio cellulare a dei problemi perché proprio non ne vuole sapere, ho provato con last kang e la official rc1 e la nightly ma niente, appena installi il kernel al riavvio o si blocca su Lg o sulla ruota che gira blu.
Cosi ho installato pasto kang rc1 99 più kernel 1204021110-ETaNa_HOC_DS_OTF che ho visto migliore per la batteria, ho scelto su terminale rh su 48mb, adesso sembra andare bene, lo installato alle 3 di sta notte messo sotto carica e fortunatamente lo trovato freddo e non bloccato, adesso vedro quanto consuma cosi, vi faro sapere.
Poi volevo chiedere, può essere la sd non veloce che blocca il cellulare con il kernell del 13?
-
mbho.. io il kernel del 13 gennaio non riesco ad usarlo: ho provato ad installarlo (e riscaricarlo) su diverse rom ma non c'è verso, non regge nessun UV--> il telefono si freeza immediatamente.
per ora l'accoppiata che uso è Cyano 7.2 RC1 + Etana 20/01 + BB/RIL 1120 ma sono sempre a 12-14 ore di autonomia usando solo 3g (no wifi) ma tenendolo come soprammobile (con mail, whatsapp, gtalk attivi).
usndo evernote (che ho impostato per sincronizzarsi solo in wifi) per prendere appunti alle riunioni (diciamo 2 ore) l'autnomia si dimezza..
non so cosa pensare: sono ripartito dalla 10d (smartflash) 2 settimane fa:
a questo punto mi chiedo se qualcuno è a conoscenza di qualche applicazione particolarmente assetata di risorse e che quindi sarebbe meglio non installare (tipo evernote appunto)
-
Quote:
Originariamente inviato da wolven
mbho.. io il kernel del 13 gennaio non riesco ad usarlo: ho provato ad installarlo (e riscaricarlo) su diverse rom ma non c'è verso, non regge nessun UV--> il telefono si freeza immediatamente.
per ora l'accoppiata che uso è Cyano 7.2 RC1 + Etana 20/01 + BB/RIL 1120 ma sono sempre a 12-14 ore di autonomia usando solo 3g (no wifi) ma tenendolo come soprammobile (con mail, whatsapp, gtalk attivi).
usndo evernote (che ho impostato per sincronizzarsi solo in wifi) per prendere appunti alle riunioni (diciamo 2 ore) l'autnomia si dimezza..
a questo punto mi chiedo se qualcuno è a conoscenza di qualche applicazione particolarmente assetata di risorse e che quindi sarebbe meglio non installare (tipo evernote appunto)
Finalmente uno con i miei stessi problemi, guarda fai come ho fatto io, fino adesso la batteria sta reggendo bene dopo due ore di utilizzo, sto navigando in wifi con tutto attivo, GPS dati wifi. Push facebook mail e ho consumato il 10% se continua cosi dovrebbe in statistica fare 20 ore, ripeto velocissimo e con tutto attivo. Non mi sembra vero, e da due settimane che smanettoni tutti i giorni, se va cosi non lo tocco più, per adesso non voglio essere troppo sicuro a gridare vittoria ma se va devo ringraziate tutto lo staff androiani del supporto e xda. La mia bb è 725 e relativo rill tutto il resto e come ho scritto sopra.
-
Sapete quali kernel supportano la batteria da 3500 mah ??per adesso ho provato il vorkkernel e non funziona ,quello stock della cyano invece si !
Comunque ve la consiglio per non avere più problemi di batteria :D
-
Altra domanda...sapete come fare a mettere la circle battery ?:)
-
Quote:
wolven
L'unica rom con la quale per qualche motivo non mi si è installato è la ultima CyanoGenMod, Sulle altre sempre andato bene.
-
Quote:
samsungboy
L'unica rom con la quale per qualche motivo non mi si è installato è la ultima CyanoGenMod, Sulle altre sempre andato bene.
Effettivamente è l'unica volta che anche a me ha dato problemi. La cwm indicava per incompatibilità con la rom....
-
Quote:
redefined
Effettivamente è l'unica volta che anche a me ha dato problemi. La cwm indicava per incompatibilità con la rom....
non mi agganci la connessione dati l'ultima temask
-
Buongiorno, qualcuno mi potrebbe gentilmente dare il link del download? :)
-
Quote:
Andry96
Buongiorno, qualcuno mi potrebbe gentilmente dare il link del download? :)
Tutti i link li trovi in prima pagina della discussione.
-
Quote:
pegaso93
non mi agganci la connessione dati l'ultima temask
Anche se banale, hai verificato che sia abilitata?
-
Oggi nuovo aggio di Vadonka per il suo EtaNa kernel
Update 2012.05.06:
fix: the tweakaio.conf will be recreated at boot if doesn't exsist or have zero byte size
Increase KSM sleep millisecs
Adjusted build.prop tweaks
Battery overheat patch by wkpark (this can be help to avoid charging SOD's)
Wireless: PM_FAST for bcm4329 - from Myshkinbob of XDA
LGE: use v21y battery driver
Backported fixes from the LG p999 v21y kernel
-
-
Quote:
Andry96
Le gapps quali sono?
Puoi usare indifferentemente uno dei due link. Io ho scelto le gapps per la versione ginger 2.3.7
-
come faccio ad aggiornare l'etana kernel senza perdere nessuna impostazione del cellulare? ho la versione del 27 aprile...c'è un utility per l'upgrade o bisogna flashare da recovery?
bisogna fare il wipe di tutto?
-
Quote:
dave07
come faccio ad aggiornare l'etana kernel senza perdere nessuna impostazione del cellulare? ho la versione del 27 aprile...c'è un utility per l'upgrade o bisogna flashare da recovery?
bisogna fare il wipe di tutto?
il kernel wippa in automatico cache e dalvik ma non data. non perdi nulla, neppure le impostazioni.
installi da recovery e hai finito.
-
Quote:
redefined
il kernel wippa in automatico cache e dalvik ma non data. non perdi nulla, neppure le impostazioni.
installi da recovery e hai finito.
perfetto ;)
-
Quote:
redefined
Anche se banale, hai verificato che sia abilitata?
si io faccio attiva ma non li attiva =(
-
Quote:
pegaso93
si io faccio attiva ma non li attiva =(
Probabilmente qualche cosa è andato storto. Riscarica la rom, wippa dalvik e cache e reistalla. Leggendo in giro sembra che il problema sia solo tuo.
-
Quali kernel mi consigliate? la batteria è la cosa che più mi interessa rotfl
-
Quote:
Andry96
Quali kernel mi consigliate? la batteria è la cosa che più mi interessa rotfl
in prima pagina... Kernel vadonka LGE-KaNG-120113
-
Secondo te questo come va? 1205061000-ETaNa_OC_DS_OTF-3.0.y.zip
-
Quote:
redefined
in prima pagina... Kernel vadonka LGE-KaNG-120113
a me non e che mi dia chissà quale durata di batteria...anzi l'ultimo kernel etana 3.0.y mi da piu prestazioni/autonomia!
-
Ma perché per utilizzare la radio si deve attivare il bluetooth
-
Quote:
lucastraz
a me non e che mi dia chissà quale durata di batteria...anzi l'ultimo kernel etana 3.0.y mi da piu prestazioni/autonomia!
Ma se è uscito oggi in tarda mattinata come lo puoi affermare solo dopo 8/10 ore?
Mi riservo di provare un nuovo etana quando riaggiornerò la rom.
Comunque quali sono i dati per cui affermi più durata e prestazioni?
p.s.
7.2 RC1 cyano uso norm./medio durata 30/24 ore con una notte in aero mode
antutu a 1500 Mhz 7490
-
Quote:
redefined
Ma se è uscito oggi in tarda mattinata come lo puoi affermare solo dopo 8/10 ore?
Mi riservo di provare un nuovo etana quando riaggiornerò la rom.
Comunque quali sono i dati per cui affermi più durata e prestazioni?
p.s.
7.2 RC1 cyano uso norm./medio durata 30/24 ore con una notte in aero mode
antutu a 1500 Mhz 7490
guarda te lo dico perchè il kernel è stato reso disponibile dalle 9 e mezza di stamane, io l'ho scaricato subito ed in queste ore ha gia fatto due cicli di ricarica completa, e ti posso confermare che gia da queste due cariche ho notato un incremento della batteria per me evidente. Poi ovvio che hai ragione a dire che servono un paio di giorni per confermarlo, ma vodonka ha fatto un test (non so se l' hai visto su xda) dove confronta il suo kernel 2.0 con l'ultimo 3.0 con tutto attivo e nel primo la durata è pari a 2 ore e 8, con il 3 invece è di ben 2 ore e 48!
per quanto riguarda le prestazioni sulla home a me tutti i kernel hanno sempre avuto microscatti tra un passaggio ad una homescreen e l'altra nonostante abbia disattivato il KSM che dicevano causava lag, ma con l'aggiornamento di oggi è tutto fluidissimo anche con il KSM attivato!
ovviamente durante i confronti non cambiavo nulla nel mio sistema.
-
Ho installato anche io etena 3.0 y vi farò sapere...ma come badeband e riporta voi che usate?