si ho fatto uv portando 1075 mv su 1216 Mhz
Visualizzazione stampabile
temasek rc1 86
CHERRY-PICKS
If you see any picking is missing from last build, it is because it was merged, abandoned, reverted by me or I've eaten it up.
NEW - Change I52183924: Obvious mix of = and ==
UPDATED - Change I01dd1b62: Modify Running ProcessView as ics (claimed to be better)
Change Iad1d5df3: Lockscreen : Update quick unlock summary
Change I5511e2c3: Galley3D: Use the same screen brightness as the camera ap
Quote:
Originariamente inviato da vuar62
Da quando è ho installato la nuova kernel getril non mi da più la possibilità di di scaricare le ril. Non appare una più la lista dei file ed il bottone per dare il consenso allo scarico.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
kernel imperticus 3.0.27 Build-0404 dopo circa una giornata: ............
consumo in standby e modalità aero, risultato un - 3% in 6 ore......... troppo
consumo in modalià "normale" più o meno (ma sembra po' meno) come il mio vecchio LGE vadonka del 13 gennaio
prestazioni generali (antutu) inferiori al solito LGE.... (7161 contro 7280 a 1400 Mhz).
Pertanto ho appena installato il vadonka kernel 3.
Test con antutu, sempre a 1400..... 7170, cominciamo maluccio.
anche se ancora non compare sulla pagina di xda, sul link diretto dell'etana vi è l"aggio di oggi.
new rom temasek RC1-87
CHERRY-PICKS
If you see any picking is missing from last build, it is because it was merged, abandoned, reverted by me or I've eaten it up.
NEW - Change I19cb79b8: Fix typo in queue_property_triggers ident
NEW - Change I8541e910: Fixing a crash when doing lock profiling
NEW - Change I9cc7e309: Avoid method overriding if its super method is inaccessible.
NEW - Change I9ce24ddf: bionic: make static object initialization thread safe
Cosa ne pensate dell'ultimo etana? Meglio il kernel 2.6 ecc.. o quello nuovo 3.x.x =) È da molto che non entravo sul forum =). Secondo voi il kernel più veloce e più parsimonioso? Grazie in anticipo ragazzii
Dopo aver letto i post di redefined ho installato quello del 13/01 (come da firma) e devo dire che è veramente ottimo, il migliore tra quelli che ho provato.
Secondo me è presto per la serie 3 (Ho letto che in molti hanno avuto problemi).
Con l'Etana 3.0 del 07/04 non si blocca più nella schermata con il logo di LG :)
Non intendevo blocco sul logo, ma blocco in standby (schermo spento) o blocco dopo il comando di spegnimento, cioè, una volta spento non si riaccendeva più (in pratica non si spegneva completamnte ma si bloccava) e si doveva staccare la batteria. L'eliminazione della mod che permetteva oc ha tolto qualche piccolo problema ma il kernel è ancora molto immaturo
A me capitava che quando mettevo il cellulare in carica con lo schermo spento, si bloccava e mi costringeva a togliere e rimettere la batteria. Per risolvere ho attivato un opzione che, se sotto carica, lo schermo non si spegne ma rimane accesso a luminosità bassa. Non so se è lo stesso problema che mi hai detto tu
(OT ... ) da Nvidia Developer zone
Linux For Tegra
Overview
NVIDIA is pleased to announce that Linux for Tegra release 15 Alpha is now available. The NVIDIA Tegra Linux Driver Package supports development of platforms running:
NVIDIA Tegra 3 series computer-on-a-chip (Cardhu)
NVIDIA Tegra 2 series computer-on-a-chip (Harmony* and Ventana)
3.1.10 Linux kernel
* Additionally, developers should note that support for Harmony devices are deprecated. We provide the harmony build for reference only and it is provided as-is. Support for Harmony will transition to community-supported Linux kernels, and Ventana will be the Tegra 2 reference platform.
proprio bravi....
per altro, questo è il link http://developer.nvidia.com/linux-tegra
Rilasciati?
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Che ti aspettavi? Tra lg ed nvidia siamo allo sbando ormai...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ma quando dice che lo sviluppo dell'harmory sarà affidato alla comunità, di quale comunità si sta parlando?
È una cosa buona o no il rilascio dei driver?
Per chi interessato, ieri un nuovo aggio del kernel vadonka etana. Niente oc..... per ora.
Update 2012.04.09:
MMC IO speed fix (wkpark patch)
Touch screen tweak
Optimized makeflags
Various speed tweak, system is more responsive even without the OC
Compiled with gcc 4.5.4 for better compatibily
Installer will find and check the su binary version, if outdated it will be replaced with the latest version (3.0.3.2)
TUN, nfs client is compiled to the kernel, cifs, ntfs, wireless as a module
Finalmente sono riuscito a capire perbene l'app di Spica.
Mini How-To tutorial on OTF(On-The-Fly) Pack specially developed for O2X: (By following concepts of Xmister for Procfs for exporting static values to user space, credits to Xmister)
Options and Values:
(1). GPUFREQ:
It can be changed dynamically instantly. Values in range is in 280000-350000. Lowering values increase battery. Increasing it results in smoother UI rendering.
(2). VDEFREQ(Video Decoding Engine Frequency):
It can be changed dynamically instantly. Values in range is in 600000-700000. Lowering values increase battery. Increasing it results in smoother UI rendering.
(3). DDR2 MIN KHZ(DDR2 MINKHZ, IDLE TIME FREQUENCY STANDING)
It can be changed dynamically instantly. Values in range is in 10000-500000. Lowering values increase battery. Increasing it results in more quicker app responsiveness.
(4). LPDDR2 MIN KHZ(LPDDR2 MINKHZ IDLING FREQUENCY):
It can be changed dynamically instantly. Values in range is in 12000-18000. Lowering values increase battery. Increasing it results in more quicker app responsiveness.
(5). SCREENOFF MAX CPU FREQ:
As it describes
(6). PowerSave 6 Profiles:
Kernel smartly adjust various different dynamic fail-safe frequencies for longer battery performance. Profiles available 1-6. 1-light powersave inorder to 6-max powersave. PowerSave overrides your setted above values to kernel auto-management
(7). Nitros Profile:
For on demand Performance. Kernel smartly adjust max of various on-the-fly values for better performance & UI smoothness.Nitros profile override your values to kernel auto-management
You can change values instantly to suite for your environment best by HP 2X KERNEL TWEAKER APP(Credits to keshav0001 for GUI application)
Once you decide powersave/custome values best for your device, it can be set in Etana.conf to be auto applied everytime during boot.
Note: This OTF pack is specially designed for our O2X, After a month of intensive testing. PowerSave drastically improves about ~5-10% of min battery life.
Hope it's simple and helpful
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
anche oggi un nuovo aggio di temasek
temasek's UNOFFICIAL BUILD RC1-88
With effective #81, only builds with filename ending with PDroid will have build-in PDroid framework. PDroid is the privacy protection framework (see svyat's PDroid thread). All the credit goes to svyat. Also credit to pastime1971 for his CM7.2 update patch of PDroid.
Per chi non lo sapesse, pdroid è un sistema di protezione che permette di settare gli accessi delle singole app.
Per maggiori info: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1357056
Non c'è di che. E' la stessa configurazione che uso anch'io da un bel po'. In mezzo a questo "bel pò" ho provato altri kernel e la temasek 84 ma sono sempre tornato indietro.
p.s.
non tengo il cel con i parametri pre-impostati da kernel ma a 1216/216 con un leggero downvolt
Qui trovate una serie di temi molto belli per personalizzare la vs. rom. I temi si applicano usando themechooser (preinstallato in rom)
https://play.google.com/store/apps/d...xercyanorangen
https://play.google.com/store/apps/d...RoZW1lLmljcyJd
https://play.google.com/store/apps/d...W1lLm1peGVyIl0.
https://lh5.ggpht.com/vwIoSyPClWjEfB...dzVY-quLQ=h230 https://lh6.ggpht.com/pF6LubR7na5pYp...2vLr0jH7A=h230 https://lh4.ggpht.com/lBL8LLyaxElFrh...lvOIZTdsg=h230 https://lh6.ggpht.com/TTZqQ9ImuHzNcU...QEyIeIiRx=h230
Quando monto la kernel di cui sopra, all'accenzione del telefono e ogni volta che provo aa accedere al Google Play Store mi esce questo "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store (processo com.android.vending). Riprova." Questo mi è successo anche qualche tempo fà, con un'altra versione di kang
Io ho lo stesso kernel e non ho problemi con google play, direi di cancellare la cache di google play o disinstallare i suoi aggiornamenti...
Un paio di domande :-) che rom usi? Ufficial cm7 o kang? Dove trovo il kernel che usi tu?.. quando metto il tema ics.. la dock rimane quella del mio launcher.. tw4.5; rimetto adw e nemmeno quello.. ho anche installato il tema optimus 2x.. dall'anteprima mi fa vedere il launcher lg ma quando lo applico e riavvio rimane la dock originale.. xD grazie in anticipo.. sempre utile cm al solito
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ciao Ragazzi,
ultimamente ho dei strani problemi con le applicazioni, non con tutte ma con alcune. Nel momento dell'avvio mi dice: "interruzione imprevista dell'applicazione" e me lo fa con angrybirds, con instagram, whatsapp", addrittura linerunner mi sparisce dopo ogni riavvio.
Ho sempre attivo setcpu e taskkiller, possono influire in qualche modo?
Cosa mi consigliate di fare? reinstallare la rom con un bel factory reset? o meglio rimettere la rom ufficiale e poi installare la kang?
sono ancora alla versione 60 e qualcosa.
Grazie
E' da un po' che uso la original cyano RC1 (cm7) + lge vadonka kernel del 13 gennaio "Old Kernel vadonka LGE-KaNG-12011" (entrambi i link in prima pagina). il tema attuale è il mix cyano orange, il laucher, l'ultima versione di adw. Chiaramente il tema lo applichi con themechooser. Dopo aver cambiato il tema, il riavvio è d'obbligo.