Allora non ne sapete niente?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora non ne sapete niente?
E' dato dai drivers DS della kernel. Probabilmente è sensibile alla temperatura della batteria. Quando una batteria è sotto tensione naturalmente si riscalda è quando un materiale si riscalda aumenta la resistenza elettrica, quindi a batteria calda legge una carica minore. Quando la batteria si raffredda avverte una carica maggiore. Nel passato i lettori analogigi si conportavano proprio così.
domanda: ma non fate fatica abituarvi alle letture sballate della batteria usando i kernel DS?
come siete sicuri che il telefono non vi lasci a piedi quando invece vi dovrebbe servire?
Ragazzi vorrei finalmente passare dalla v20q stock al mondo cyano. Ho deciso di optare per la cyanogen 7 e non la 9. Ora però mi trovo un po' spaesato.
Che cosa è la kang?
Quote:
Originariamente inviato da mattyfog
Io ho installato molte rom, ma secondo me la migliore è temasek kang rc100
Allora se vuoi una rom stabile ti consiglio la cyano 7 ;), la KANG e una cyano 7 ottimizzata :cool:
Quote:
Originariamente inviato da Lucadiamond
Scusa è last euroskank (kang) rc100
Grazie! Ma kang è meno stabile della cyano base?
Io uso le temasek da un po e non ho mai avuto problemi, in piu ricevono aggiornamenti frequenti e hanno alcune migliore (cerry picks) aggiunte da temasek..tra l altro nel post trovi i link di ulteriori personalizzazioni kernel vari ecc ecc ..
Ma gli aggiornamenti si possono fare senza perdere tutti i dati e senza dover reinstallare tutto?
Ciao, come mattyfog sono un neofita e vorrei installare cyano, o la rc 7.2 o la kang però non capisco quali cose scaricare e il procedimento passo passo per fare tutto. Premetto che ho gia il rott e la recovery sul telefono.
Non è che mi potete dare un aiuto????
Grazie mille intanto!!!!
In prima pagina trovate tutto ......si può cambiare rom senza perdere niente comprese le proprie personalizzazioni purché la rom derivi dalla cm7..
Sto scaricando l'ultima temasek (file da 93.1mb), ma il kernel è già incluso? Se no, quale mi consigliate?
Se LG Italia rispetta le tempistiche, entro giugno avremo ICS! Speriamo bene...
E' già stato rimandato al terzo trimestre! Ben 6 mesi di ritardo, se mai lo rilasceranno! Senza contare che gli altri produttori l'hanno già fornito... Chissà se lo vedremo mai!
Quindi questo non è overcloccato? Non voglio assolutamente overcloccare... Con la temasek posso stare sicuro? Grazie mille dell'aiuto
Grazie mille :) Vi scrivo dalla temasek, prima di essa ho provato solo le stock v20l e v20q). Solo una parola: impressionante. Dio mio!
infatti.... anche senza oc la rom gira alla grande.
p.s.
Con una nota ufficiale LG conferma l'uscita di ICS entro giugno 2012
http://www.facebook.com/note.php?not...50496292867585
Ma quando? Perrchè io ho visto che pochi giorni fa sarebbe stata smentita proprio da lg l'uscita di ics entro giugno...
Comunque ora ho installato questa temasek e sembra per ora girare da Dio. Però avrei bisogno di due configurazioni per cui vi chiederei una mano:
- nella rom stock di lg quando si scriveva qualcosa si poteva spostare il cursore a destra o a sinistra dando un tocco al cellulare, feature che su un touchscreen ritengo utilissima! sapreste dirmi come rimetterla?
- vorrei poter usare un tastierino classico del cellulare (quello con il T9, a 9 tasti per intenderci) quando il telefono è girato in verticale, come faccio?
Kernel 3.0.y "experimental" v1.0-1-g053435
Update 2012.05.09:
Enable some netfilter option
ARM console flushed on restart
Enable resource counters
Re-Enable CPU ThumbEE extension support (it was temporary disabled)
Separate cpu sysfs removal process from the main table
Lowering EMC Core Voltage
Adjust default AVP freq
Revert sound quality patch
ETaNa
alla fine ho installato la temasek + vodonka kernel 120113...sono riuscito a ripristinare tutto, ma non riesco a portare il widget della musica...
altra cosa... sul mio ideos ci sono i vari tipi di governor, qui cosa è impostato di default? Ho visto che non si può scegliere un governor in base alle esigenze, ma solo freq max e min
installa pimp my cpu pimpmycpu-4.1.apk
poi, se vuoi, lo usi, altrimenti vai su impostazioni, cyano, performance, cpu e scegli il governor.
THX to pycon
SU660 porting
nuovi baseband e ril del 20.04.2012
bb 420 120420_LGSU660AT-00-V20m-450-05-APR-20-2012+0.zip
ril 420 120420_lge-ril.zip
Ciao a tutti ho un piccolo problema ...da qualche gg trovo il dual spento soprattutto quando la batteria e' sotto il 20% ..ho l ultima temasek senza nessun kernel ..
Ma se io volessi installare google maps devo usare qudi file che trovo in prima pagina o posso installarlo normalmente?
Alla fine ho installato maps dal play store e sembra funzionare ;)
Voi su questa rom per facebook usate l'applicazione ufficiale o essa risulta lenta come nelle rom stock?:)
Quote:
Originariamente inviato da mattyfog
Facebook per android. Va che è una meraviglia.
Ho creato il mio primo zip flashabile da recovery (per poter caricare il widget sms dell'LG immediatamente dopo l'installazione di una nuova CM) e sono tutto contento rotfl
Ho rimesso la temasek invece della cyano pulita.
Una cosa: l'impostazione di non tornare al dialer dopo una chiamata vi funziona? Con la temasek che avevo prima andava, con la 7.2-nightly no. Ora provo la temasek 100.
Ma nessuno trova il Cell spento con le ultime temasek?? Sarà la batteria.?ho ripulito tutto con smartflash ma non cambia..
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
A me è succedeva spesso fino a che avevo installato toggle2g, da quando l'ho tolto non mi è più successo.