Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
io anche se abbasso al minimo interlocutore sente comunque la sua voce! con la stock non lo faceva! strano!
Magari con i prossimi aggiornamenti la cosa si risolve!! Speriamo!!
EDIT: dopo 4 giorni di test del kernel vadonka (LGE-KaNG-120113) ne sono soddisfatto, forse è la batteria che non mi ha convinto tantissimo, mentre ora, ho installato da 30 minuti l' ultimo kernel iron con 32mb hack: adesso test di questo per 4-5 giorni!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Ragazzi capita anche a voi che riavviando il telefono non vi riconosce più la scheda sd esterna? e per farla riconoscere bisogna toglierla e rimetterla...
-
Quote:
Fear941
Ragazzi capita anche a voi che riavviando il telefono non vi riconosce più la scheda sd esterna? e per farla riconoscere bisogna toglierla e rimetterla...
qualche volta capita ma basta fare un riavvio!
-
Quote:
480p
Magari con i prossimi aggiornamenti la cosa si risolve!! Speriamo!!
EDIT: dopo 4 giorni di test del kernel vadonka (LGE-KaNG-120113) ne sono soddisfatto, forse è la batteria che non mi ha convinto tantissimo, mentre ora, ho installato da 30 minuti l' ultimo kernel iron con 32mb hack: adesso test di questo per 4-5 giorni!!
Questo kernel è fenomenale, ho il cellulare acceso per il terzo giorno.
-
a quale ti riferisci scusa?
-
all'ironkernel ovviamente, sono 30 pagine che ne parlo bene!!!
-
Si scusami..volevo dire, a quale versione?!!
-
l'ultimo con hack da 32mb è fenomenale...
-
Grazie.. Corro su xda!!! ;-)
-
Quote:
Fear941
forse ha bisogno di essere riformattata