Visualizzazione stampabile
-
Io per la batteria su consiglio di un amico ho scaric dal market JuiceDefender (gratis) e devo dire che pur lasciandolo in modalità "bilanciato" me ne ha quasi raddoppiato la durata!
Vero è che durante il giorno lo lascio quasi sempre in standby e controllo solo posta, messaggi ed eventuali chiamate... però se è vero Che Android chiude da solo tutti i processi non necessari, non capisco questo miglioramento. Boh?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gat72
Io per la batteria su consiglio di un amico ho scaric dal market JuiceDefender (gratis) e devo dire che pur lasciandolo in modalità "bilanciato" me ne ha quasi raddoppiato la durata!
Vero è che durante il giorno lo lascio quasi sempre in standby e controllo solo posta, messaggi ed eventuali chiamate... però se è vero Che Android chiude da solo tutti i processi non necessari, non capisco questo miglioramento. Boh?
quoto, secondo me l'hack non serve..... e perdi sicuramente la compatibilità su qualche cosa...... poi uno fa le proprie considerazioni
-
Uscita oggi la nuova kang ufficiale cm-7.2.0-RC0-Optimus2X-KANG-signed.04022012-1340.
cherry picks in latest build:
* None - every time I try and build it fails,
* so doing a bit of a dry run.
Aggiornato il kernel kadonka
Update 2012.02.04:
Fix issue: CM7 cpu settings menu not working
Adjust CPU1 management a little
Using the v20q wifi driver
Optimize the kernel installer, now the text is fit in the new touch CWM
I link in prima pagina.
-
Quote:
redefined
Uscita oggi la nuova kang ufficiale cm-7.2.0-RC0-Optimus2X-KANG-signed.04022012-1340.
Update 2012.02.04:
I link in prima pagina.
Sto usando il kernel di Vadonka 120113 inserito in prima pagina. Secondo te come va questo? Con questo old io mi trovo bene e il telefono non consuma tanto.
-
Quote:
alezzandro86
Questo kernel è fenomenale, ho il cellulare acceso per il terzo giorno.
Si, fin dal primo giorno si nota subito la differenza e non sembra creare problemi di nessun tipo!! Ancora qualche giorno di test e posto i risultati!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
billygim
Sto usando il kernel di Vadonka 120113 inserito in prima pagina. Secondo te come va questo? Con questo old io mi trovo bene e il telefono non consuma tanto.
Vedendo gli ultimi ritocchi di vadonka credo valga la pena provare l'aggio di oggi http://etana.donka.hu/kernel/ .... attualmente sto usando anch'io l'old Vadonka del 13 che va molto bene sotto tutti gli aspetti, batteria compresa.
-
Ragazzi mi date il link giusto dell'iron kernel? Su xda ne ho trovato uno ma non so se è quello giusto..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
-
Quote:
redefined
Update 2012.02.04:
I link in prima pagina.
Ho messo assieme l'ultima kang ufficiale e l'ultimo vadonka kernel etana, lo smartphone va che è na bomba, reattivissimo. Lo sto stressando da un paio di ore e il livello batteria è sceso di pochissimo. Più tardi ricarico e vediamo domani con l'uso normale.