Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
la temasek è del 03, l'ufficiale del 04. Teoricamente è più aggiornata l'ufficiale. Purtroppo da ieri non è disponibile il changelog della cyano. Comunque io ho aggiornato.
i sorgenti sono diversi..........le ultime modifiche non sono presenti nella kang "ufficiale"
con la 204-54 abbiamo riscontrato su ben 2 telefono un problema con la cam che non esegue i formati in hd
e il market che và in crash e non riesce ad installare le app.
-
Quote:
maccumaccu
i sorgenti sono diversi..........le ultime modifiche non sono presenti nella kang "ufficiale"
con la 204-54 abbiamo riscontrato su ben 2 telefono un problema con la cam che non esegue i formati in hd
temasek ci mette del suo. più tardi installo la 54 e provo la cam
-
si si ok! ci mette del suo .......ma l'opzione mute per il focus camera , e l'opzione blade del lock-screen fanno parte dei sorgenti cyano.
le due opzioni non sono presenti nella kang ufficiale.
si saranno fermati ad una versione dei sorgenti un pò più stabile escludendo alcune nuove funzonalità.
-
Quote:
maccumaccu
si si ok! ci mette del suo .......ma l'opzione mute per il focus camera , e l'opzione blade del lock-screen fanno parte dei sorgenti cyano.
si saranno fermati ad una versione dei sorgenti un pò più stabile escludendo alcune nuove funzonalità.
Concordo con te. Comunque ho installato la 54 e provato la cam . Impostazione hd (30), dopo pochi secondi il telefono si è impallato. Ora Instalo l'ultima ufficiale e se la cam va bene la tengo sino a versione temasek migliore (o torno alla 52.. ma anche con quella non avevo usato la cam).
p.s.
non era la 54... probabilmente devo ripulire il cell con un full. sono mesi che provo di tutto e non wippo
-
Quote:
maccumaccu
Io sto usando la versione Kang 54 e il kernel etana senza hack memoria e mi trovo bene. Non capisco bene cosa non ti vada.
-
Quote:
maccumaccu
Ho re-installato la 204-54 + l'ultimo EtaNa. Nessun problema con il market o registrazione/riproduzione del formato hd(30)
-
temasek non si ferma neppure la domenica............... uscita questa mattina la 204-55
-
Quote:
redefined
temasek non si ferma neppure la domenica............... uscita questa mattina la 204-55
Già, è proprio vero. Si va di 55
-
NOTABLE MERGES
- Change Idce8fc00: Don't animate rotations when screen is off
Ma perchè con la cyano prima di questa 55 lo schermo ruota anche se è spento??? O_o
-
1 allegato(i)
Allegato 5778
direi che il Kernel Etana del 4 febbraio funziona benino... rotfl