Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
guarda io ho una SD serie 2 quindi non il top di gamma poichè esistono le serie 4 ed anche di più se non erro, potrebbe esser la velocità di trasmissione dati della SD
E vabbè m'hai convinto a provare sto IronKernel ;) hai mica sotto mano il link che non lo trovo nelle pagine indietro?
Sono sincero e ti dico che non le ho passate tutte!
-
Quote:
Gat72
E vabbè m'hai convinto a provare sto IronKernel ;) hai mica sotto mano il link che non lo trovo nelle pagine indietro?
ehm...aspetta un pochetto, debbo cercarlo!!!
-
Quote:
alezzandro86
guarda io ho una SD serie 2 quindi non il top di gamma poichè esistono le serie 4 ed anche di più se non erro, potrebbe esser la velocità di trasmissione dati della SD
Io ho una SanDisk da 16 giga e c'è scritto un 4 sulla scheda, è la serie? I punteggi che mi risultano sono 15 in scrittura e 50 in lettura
-
stamattina ho messo la 55 venendo dalla 54 e ho messo 1202041202-ETaNa_0 funziona tutto tranne che nn riesco + a collegarmi al router se metto l'ESSID nascosto, cosa che con la 54 e il kernel suo funzionava. Ho provato ad aggiungere nuovamente la rete ma nulla, penso sia prorpio il kernel.
Soluzioni? (per adesso metto visibile)
-
Quote:
Gat72
ecco il kernel!!! https://github.com/downloads/SetiroN...20110h2156.zip
-
Quote:
Bellavezz
Io ho una SanDisk da 16 giga e c'è scritto un 4 sulla scheda, è la serie? I punteggi che mi risultano sono 15 in scrittura e 50 in lettura
si il 4 stà a significare la serie!!! mah è strana sta storia!
-
Quote:
alezzandro86
Ooookey grazie!
Scarico e stasera installo.
Poi ti dico
-
Quote:
MarioDual
stamattina ho messo la 55 venendo dalla 54 e ho messo 1202041202-ETaNa_0 funziona tutto tranne che nn riesco + a collegarmi al router se metto l'ESSID nascosto, cosa che con la 54 e il kernel suo funzionava. Ho provato ad aggiungere nuovamente la rete ma nulla, penso sia prorpio il kernel.
Soluzioni? (per adesso metto visibile)
Nel thread su xda parlano di qualche bug al wi fi e consigliano di installare i driver del kernel vecchio
-
ti dico subito, con myrt UV abbassa di 75 le freq 1400 e 1500, di 50 la 1300 e 25 la 1100, il resto lascialo com'è e con set cpu regola tutto per far si che a schermo spento il cell funzioni a 655 mhz, stesso per inCall e magari gli dai qualche parametro quando la batteria scende sotto un certo livello!!! io ad esempio sotto carica vado a 1500mhz, fino al 51% viaggio a 1300, sotto il 51% a 1100, sotto il 21% a 1000, sotto il 10% a 655mhz, così la batteria mi dura un eternità come vedi e non s'è mai e dico mai freezato il cellulare!
-
Ma solo io non riesco a scaricare la Kang Official dal link o è un problema comune??
Non mi si apre la finestra che chiede dove salvare il file...