Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Salve io ho installata attualmente la Cyanogen MOD 7 ma sarei interessato a passare a questa..Solo che ancora non riesco a capire le sostanziali differenze tra le due versioni. Ho dato un occhiata nella pagina principale e da quanto ho capito mi sembra essere una versione alquanto "personalizzabile" e se ho ben capito bisogna farsela "pezzo pezzo" come meglio si preferisce giusto? Se è così potete dirmi come procedere con l'installazione di questa roba? Dovrei partire dalla versione stock 10d? Inoltre diciamo che, nonostante io abbia il cellulare in modalità completamente risparimio in tutti i sensi..arrivo a fine giornata con un 25-30% di batteria..E sarei anche intenzionato a farmi un abbonamento ad internet ma non so se sia il caso sicomme dovrei attivare di tutto (wiifi,3g,dati attivi,backgroud ecc..) che normalmente sono disattivati. Credo che il mio cellulare morirebbe dopo poche ore proprio..
non devi fare/personalizzare nulla. scarichi la kang ufficiale o temasek e la installi come facevi per la cyano ( wipe dalvik, partendo da cyano o kang) da recovery. Poi se vuoi modifichi qualche cosa, kernel, boot, ecc.
La ufficiale generalmette rispecchia il changelog della cyano, la temasek ha qualche piccola aggiunta/ modifica.
-
Quote:
alezzandro86
si devi fare wipe cache e dalvik
Ah non basta il wipe davilk? Anche il cache serve? Cosa perdo come dati etc...?
-
Sono riuscito ad installare l'iron kernel, ma avrei bisogno di un programma per overcloccare il processore, sapete consigliarmi un bel programma per questo scopo? anche a pagamento va bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fear941
Sono riuscito ad installare l'iron kernel, ma avrei bisogno di un programma per overcloccare il processore, sapete consigliarmi un bel programma per questo scopo? anche a pagamento va bene.
Pimp My CPU è il piú semplice, il che non guasta mai! Inutile diretto che ha comunque tutte le funzioni.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Fear941
Set CPU è il migliore in assoluto!!!
-
Ciao!! Ho bisogno solo di un piccolo aiuto... Non riesco a installare il tema ics che c'è in prima pagina... Ho provato di tutto...
-
Quote:
saviola
Ciao!! Ho bisogno solo di un piccolo aiuto... Non riesco a installare il tema ics che c'è in prima pagina... Ho provato di tutto...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
In che senso? Non si installa o non riesci ad applicarlo?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Riesco ad installarlo ma quando vado nel adw louncher non lo trovo
-
Quote:
saviola
Riesco ad installarlo ma quando vado nel adw louncher non lo trovo
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
No, questo è un tema da applicare al "sistema" ti cambia il tema delle impostazioni, dialer, barra delle notifiche ecc... Per applicarlo devi usare Theme Chooser!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Ma rischio di bloccare il telefono?