Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saviola
Ok grazie mille!!! Un'altra domanda... Sai dirmi quale kernel installare che consumi pochissima batteria?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ho usato per 5-6 giorni il vadonka, e non era niente male, adesso ho su l' iron con l' hack 32 MB da 3 giorni e la batteria dura di più. Se qualche volta ti si blocca il telefono è per via dei voltaggi bassi, io ho alzato di + 25 tutti i settaggi con voltage control e mai avuto nessun blocco, con il vadonka qualche blocco l' ho avuto, pur avendo la stessa configurazione di voltaggio!!
Quindi ti consiglio l' iron!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da 480p
Ho usato per 5-6 giorni il vadonka, e non era niente male, adesso ho su l' iron con l' hack 32 MB da 3 giorni e la batteria dura di più. Se qualche volta ti si blocca il telefono è per via dei voltaggi bassi, io ho alzato di + 25 tutti i settaggi con voltage control e mai avuto nessun blocco, con il vadonka qualche blocco l' ho avuto, pur avendo la stessa configurazione di voltaggio!!
Guarda io con il vadonka in undervolt di 25mv sul default ho 1 gg e mezzo di batteria.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
FlynDual
Guarda io con il vadonka in undervolt di 25mv sul default ho 1 gg e mezzo di batteria.
Androidiani App
A me si bloccava in media 2 volte al giorno, soprattutto quando giocavo, con l' iron nessun problema ed il telefono è più fluido e reattivo, inoltre ho notato un incremento della batteria notevole!!
-
Quote:
A me si bloccava in media 2 volte al giorno, soprattutto quando giocavo, con l' iron nessun problema ed il telefono è più fluido e reattivo, inoltre ho notato un incremento della batteria notevole!!
Con che overclock?
-
Quote:
FlynDual
Con il vadonka 1 Ghz, con l' iron 1.1 Ghz
-
Quote:
Con il vadonka 1 Ghz, con l' iron 1.1 Ghz
Mhm io lo sto usando a 1.2ghz...vabbe dipende dalla rom dunque! Io uso Miui...
-
Quote:
FlynDual
Mhm io lo sto usando a 1.2ghz...vabbe dipende dalla rom dunque! Io uso Miui...
Androidiani App
Ah ok, comunque la durata della batteria dipende dal utente, io ho una mugen da 1700 mah e arrivo a sera con il mio utilizzo!! La mia ragazza ha anche lei questo telefono con questa rom e lei fa anche 2 giorni perché non va quasi mai su internet, mentre io in media sono 3-4 ore al giorno su internet.
-
Quote:
Dove posso trovare l'ironia con Hack 32?
-
Quote:
saviola
Dove posso trovare l'ironia con Hack 32?
Androidiani App
Ecco: https://github.com/SetiroN/lge-kernel-star/downloads
Io ho su questo: ironkrnL32-20120119h1529x.zip
-
Quote:
Non riesco a controllare da qui, mi sai dire se gira con miui?