No, con la miui non funziona!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Originariamente inviato da 480p
Fuck lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Magari più avanti metteranno anche la versione per miui, comunque se con il kernel che hai su non hai problemi va bene quello!!
Ragazzi invece per la fotocamera, voi cosa avete su? io ho provato vari mod (30 frame e fuoco continuo) per i video ma dopo circa 1 minuto di registrazione iniziano ad andare a scatti e fa fatica a mettere a fuoco!! Consigli?
camera zoom fx...a pagamento ma veramente ottima!
Originariamente inviato da 480p
Grazie mille!!! Ora lo testo per qualche giorno... Devo usare programmi particolari per settare il kernel o va bene quello base della cyano?
Allora, il valore predefinito di questo kernel è di 1.1 ghz, e non si può modificare dal menu di Cyanogen, se vuoi modificare usa pimp my cpu o setcpu, ricordati che se hai blocchi del telefono di alzare i voltaggi di + 25!!
io ho usato la mod per rimettere la camera LG potenziata sulla cyano e mi trovo benissimo ora, finalmente i video vengono fatti bene
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Ma perché i video che problemi hanno? Io non mi ho mai notati!
Ho appena messo la stock lg per Cyanogen trovata su XDA, ho fatto un video e adesso non va a scatti, ma non mi piace il bitrate, è troppo basso, per questo volevo una mod con un bitrate più alto!! Ho provato lgcamera pro ma anche quella va a scatti!! Per ora tengo questa.
Tu che versione hai? Quella postata nella sezione della kang su XDA?
Ultima modifica di 480p; 06-02-12 alle 23:28