Ragazzi queste ultime due versioni di kang hanno portato migliorie notevoli? Io sono fermo alla 69!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ragazzi queste ultime due versioni di kang hanno portato migliorie notevoli? Io sono fermo alla 69!!!!
migliorata la gestione della carica da alimentatore (non si spegne più sotto carica....era raro) sempre più efficiente anche il wi-fi.
parlo della kang temasek 71 io con bb 614 e ril 614 .... rettifico solo perdita segnale con necessario riavvio quando si accede a posto fuori copertura rete.
Ultima modifica di dscance; 05-03-12 alle 11:32
Allora vogliamo iniziare a dire un pò le nostre impressioni sull'accoppiata kang più vari etana o iron??? Chi comincia?
io sto con official kang del 23 (la mia ultima temasek usata, se ben ricordo, era la 64, 65) e sono tornato al kernel atana del 20 dopo essere passato attraverso i vari dello stesso e l'ultimo iron disponibile. I consumi sono molto buoni e zero instabilità. Non sono sicuro ancora ma potrei aver preso quello giusto al primo colpo (ero indeciso tra le uscite etana del 18, 20 e 22)
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Originariamente inviato da redefined
Io ho messo quello di oggi con powersafe del tweak a 1 e undervolt attivo! Vi farò sapere!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ho costi Che l'etana con ds e swap0 si è aggiornato aggiungendo la versione Di spica.. qualcuno l'ha provato?
Scusate domanda veloce veloce, ho una CM7 versione 69 presa direttamente dal sito ufficile, vorrei mettere un kernel che mi permetta un minimo di OC ma che cmq sia stabilissimo senza rogne?
mi hanno consigliato il vadonka ma quale di preciso?
chi mi sa linkare qual'è quello giusto? (non ditemi che li trovo in prima pagina perche ci ho dato un occhio ma c'è ne sono 3000 e non so quale prendere
e per quanto riguarda l'installazione basta un wipe dalvik e poi installo sulla rom che ho su adesso?
grazie ragazzi
http://etana.donka.hu/kernel/1203050...LOC_OTF_0M.zip questo per un oc fino a 1.2ghz
http://etana.donka.hu/kernel/1203050...HOC_OTF_0M.zip questo per un oc fino a 1.4ghz
Copia queste stringe in un file bloc notes pari pari e salvale NON in .txt ma in .conf nella sdcard nella cartella principale!
# ETaNa kernel installer configuration file
# Copy this file to the root of the SDCARD!
# Comment in/out what you need/dont need
enable_build.prop_tweaks
install_roboto_font
install_sqlite_patch
install_adblock_host
install_beats_audio
Prima del flash wipe cache e dalvik ^^
"Etana kernel tweaks" questa app mi si installa dopo aver flashato l'ultimo etana LOC DS OFT!!!!
va configurata in qualche modo???